Galaxy A 2020 il nuovo Samsung arriva il 12 Dicembre

Galaxy A51, Galaxy A71, Galaxy A31, Galaxy A41, Galaxy A11 Tanti nuovi smartphone Android Samsung potrebbero arrivare prima di fine anno !

La fine dell’anno si avvicina e ci si poteva aspettare che almeno per quest’anno non sarebbero stati presentati più smartphone o tablet.

Samsung A 2020
Serie A Samsung 2020

Ma Samsung stravolge le regole e, quasi a sorpresa, tramite un teaser di Samsung Vietnam svela che ha in programma di presentare alcuni nuovi smartphone entro la fine del mese. Questa sarà la nuova serie Galaxy A Series 2020.

Finora, non è possibile confermare al 100% quali smartphone potrebbero essere presentati all’evento programmato per il prossimo 12 Dicembre ma, alcune informazioni provenienti da insider vicino a Samsung, rivelano che gli smartphone che potrebbero essere presentati saranno il Galaxy A51, Galaxy A71, Galaxy A31, Galaxy A41 e Galaxy A11. Si vocifera che tutti gli smartphone abbiano tre ad alta risoluzione.

Samsung presenta Galaxy A51, Galaxy A71, Galaxy A31, Galaxy A41 e Galaxy A11

Sul teaser si può vedere uno smartphone con una fotocamera nella parte anteiore con un foro sul sul display e una cornice quasi inesistente attorno allo schermo. I teaser, di solito, sembrano migliori del prodotto finito.

Al momento non sia hanno altre notizie in merito ai nuovi telefoni Android ma restete sintonizzati per conoscere le schede tecniche Galaxy A51, Galaxy A71, Galaxy A31, Galaxy A41 e Galaxy A11 appena verranno presentati.

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.