Huawei Y9s fotocamera 48 Mega 6 GB Ram Emui 9.1

Huawei Y9s Presentato con fotocamera da 48 MegaPixel 6 Giga di RAM e display da 6,59 pollici Android EMUI 9.1

Huawei torna sul mercato con un nuovissimo smartphone destinato alla fascia media dei telefoni Android. Il nuovo smartphone Huawei si chiama Y9s e arriverà in europa i primi mesi dell’anno prossimo.

Il nuovo smartphone Huawei Y9s è la versione rivista e perfezionata del telefono Android Huawei Y9 che tanto ha venduto nel corso dell’anno. Nella versione Huawei Y9s troviamo una fotocamera di alto livello con un sensore da ben 48 Megapixel mentre sulla parte anteriore del telefono troviamo un bellissimo display da 6,59 pollici.

Il cuore del Huawei Y9s è un processore 710F di HiSilicon che viene accoppiato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Per quanto riguarda il software Huawei 9Ys è stato rilasciato con la EMUI 9.1 ma è già in previsione l’aggiornamento EMUI 10 basata su Android 10.

Huawei 9Ys
Huawei 9Ys

Basandosi sul successo di HUAWEI Y9 2019, HUAWEI Y9s può essere prenotato da sabato 30 novembre 2019. HUAWEI Y9s è pronto a diventare un altro best seller della serie Y in gran parte del mondo.

Huawei Y9s Android EMUI 9.1 con fotocamera 48 Megapixel

Mercoledì 27 novembre 2019 – L’ultimo smartphone Android della serie Y di Huawei, l’HUAWEI Y9s è stato lanciato in occasione di un incontro con i media.

HUAWEI Y9s offre un’esperienza unica e coinvolgente grazie alle sue potenti funzioni come un display FHD + Ultra FullView da 6,59 pollici, una fotocamera tripla da 48 MP e una fotocamera frontale da 16 MP. Lo smartphone è dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile a 512 GB con scheda MicroSD. Questa volta, Huawei è andata ben oltre per portare il suo design e le caratteristiche di punta agli HUAWEI Y9 come un corpo in vetro nella variante Breathing Crystal. I preordini per lo smartphone sono già iniziati da sabato 30 novembre e proseguiranno fino a venerdì 06 dicembre 2019.

La presentazione è iniziata con un pranzo dove erano presenti i revisori dei prodotti e Huawei Experience Ambassadors (HEA). Dopo pranzo, gli ospiti sono stati portati a fare una passeggiata fotografica a Lahore Fort, Sheesh Mahal, Shah Burj Gate Picture Wall, Hazuri Baagh e Diwan-e-Aam. È stato guidato da Amjad Nawaz, Areesh Zubair, Izzah Shaheen Malik, Mustafa Ali e Mavikh Azam di HEA, dove hanno testato la fotocamera posteriore Triple AI da 48 MP e la fotocamera frontale AI da 16 MP.

Sono state esplorate varie modalità AI come Blue Sky, Ancient Building e Greenery insieme alle modalità 120O Ultra Wide Angle e Macro. La posizione ha reso il luogo perfetto per provare diverse impostazioni della fotocamera da parte dei revisori.

Parlando dello smartphone, “La serie Y di HUAWEI è la preferita dai consumatori a livello mondiale e negli ultimi anni ha venduto oltre 200 milioni di unità in tutto il mondo. Oggi presentiamo un nuovo membro della famiglia HUAWEI serie Y, l’HUAWEI Y9s. Sono sicuro che, grazie al continuo amore dei nostri consumatori per la serie HUAWEI Y sarà un’altra delle loro scelte migliori! ”

Il pubblico ha quindi assistito a una presentazione del prodotto seguita da un annuncio di Faisal Malik, direttore commerciale di Daraz.pk, che ha rivelato l’inaugurazione del Flagship Store di Huawei su Daraz.pk.

Huawei Y9s scheda tecnica

Huawei Y9S ha uno schermo LCD IPS da 6.59 pollici con una risoluzione grafica FHD+ 2340 x 1080 pixel (391PPI). Il cuore pulsante dello smartphone Android è un processore Kirin 710F abbinato a 6GB di ram e a 128GB di memoria interna, che potrà essere espansa con memoria MicroSD fino a 512GB.

La fotocamera selfie posta sul telefono è del tipo POP UP ha un sensore da 16MP mentre la fotocamera principale montata sulla parte posteriore ha un sensore da 48MP, dalla camera grandangolare da 8MP e un sensore da 2MP per gli effetti di profondità.

Lo scanner per le impronte digitali è stato posizionato nella parte laterale incorporato nel tasto accessione. Huawei Y9s ha una batteria da 4000 mAh non removibile che può essere ricaricata tramite la porta usb type C con supporto per la ricarica rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.