Huawei MatePad Pro Prezzo, Specifiche ultimo tablet Huawei

Huawei MatePad Pro è l’ultimo tablet Huawei con il foro nel display per la fotocamera ecco quanto costa e le caratteristiche tecniche

Fino ad ora, abbiamo visto il foro per la fotocamera nel display principalmente sugli smartphone. Ora, Huawei vuole cambiare questo scenario e ha presentato il suo nuovo tablet top di gamma con un display punch-hole. Soprannominato Huawei MatePad Pro, offre caratteristiche tecniche di ultima generazione e si mette in concorrenza direttamente con Apple iPad Pro.

Huawei MatePad Pro
Huawei MatePad Pro

Huawei MatePad Pro Prezzo e disponibilità

Huawei MatePad Pro è disponibile in quattro diverse colorazioni: arancione, bianco, verde e grigio. Per quanto riguarda il prezzo sarà messo in vendita a circa 469,00 euro per la variante con 6GB Ram e 128 GB mentre la versione con 8GB Ram e 256 GB di memoria di archiviazione costerà 568,00 circa.

Huawei ha pensato anche alla versione LTE ma il prezzo lievita leggermete in quanto Huawei MatePad Pro LTE costa € 540 per la versione da 6GB Rame e 128GB di memoria di archiviazione e 639 € per la versione LTE con 8GB Ram e 256GB di memoria di archiviazione. MatePad Pro è già pronto per il preordine in Cina, mentre la spedizione inizierà dal 12 dicembre.

Huawei MatePad Pro Caratteristiche tecniche

Huawei MatePad Pro ha un display in vetro curvo QHD+ da 10,8 pollici QHD+ (2560 x 1600 pixel) con un rapporto schermo-bordo del 90%. Il processore è un SoC Octa-Core Kirin 990 e funziona su Android 10 con EMUI 10.

Il foro nel display ospita una fotocamera selfie da 8 MP. C’è anche una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 13 MP con PDAF e apertura f / 1.8. Il tablet è dotato di altoparlanti Quad certificati Harman Kardon ed effetti sonori Huawei Histen.

Il tablet misura 246 x 159 x 7,2 mm e pesa 460 g. Le opzioni di connettività includono 4G LTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5.1 LE, GPS e USB Type-C. Il tablet contiene una batteria da 7250 mAh con supporto per la ricarica superveloce da 40W mentre la ricarica wireless 15W mentre la ricarica inversa è da 7.5w.

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.