iPhone come eliminare ID Apple facilmente

Eliminare ID Apple da Iphone iPad Come togliere il passcode o ID Apple è stato disabilitato o bloccato, ho dimenticato l’ID Apple o la password Ecco la soluzione

Oggi giorno ricordare tutte le password, ID, PIN o codici di sicurezza è diventata una cosa impossibile e molto spesso capita di dimenticare codice per sbloccare iPhone o iPad.

Se non usate spesso il vostro dispositivo Apple può capitare di dimenticare ID Apple e allora sono dolori in quanto il mondo Apple gira tutto intorno a questo codice. Se avete dimenticato ID Apple oggi è disponibile una risorsa importante che vi aiuterà a sbloccare iPhone o iPad se non avete ID Apple.

PassFab iPhone Unlocker
PassFab iPhone Unlocker

L’applicazione di cui parleremo è molto potente e permette, oltre a eliminare ID Apple, anche di togliere il passcode a 4/6 cifre, Touch ID o Face ID di dispositivi Apple di seconda mano, rimuovere iCloud da iPhione iOS senza password oppure vuoi cancellare i dati privati ​​ma lo schermo rotto e non ti consente di inserire la password.

iPhone come eliminare ID Apple

Queste e moltre altre cose potrai fare con il software che si chiama PassFab iPhone Unlocker. Purtroppo il software non è gratuito ma vi assicuriamo che se avete bisogno di eliminare ID Apple o fare altre oprazioni che vi abbiamo descritto sopra il prezzo di acquisto non vi sembrerà eccessivo.

Vediamo nel dettaglio tutte le funzioni presenti su PassFab iPhone Unlocker

Potete eliminare la password quando: – Avete dimenticato il passcode di iPhone / iPad / iPod Touch dopo una recente modifica. – Potete eliminare il Password dello schermo sconosciuta che accidentalmente è stata impostata da bambini o da qualcun altro. – iPad o iPhone vengono disabilitati dopo aver superato i limiti di tentativi di passcode errati e iTunes non è in grado di ripristinare il dispositivo. – L’ID Apple è stato disabilitato o bloccato, avete dimenticato l’ID Apple o la password. – L’iDevice di seconda mano è bloccato da passcode a 4/6 cifre, Touch ID o Face ID. – Volete rimuovere iCloud dal dispositivo iOS senza password. – Volete cancellare i dati privati ​​ma lo schermo è rotto non vi consente di inserire la password.

PassFab iPhone Unlocker è un vero Santo Gral per tutti coloro che possiedono un dispositivo Apple !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.