Samsung S11 il nuovo Galaxy con display a 120Hz

Samsung Galaxy S11 avrà un display con la frequenza di refresh a 120 Hz per una maggiore nitidezza delle immagini e riduzione dello sfarfallio dello schermo

È stato a lungo sospettato che il Samsung Galaxy S11 potesse essere il primo smartphone del produttore coreano con una frequenza di aggiornamento dello schermo oltre 60 Hz e ora la notizia che trapela in rete è che il display avrà una frequenza di ben 120 Hz.

Samsung S11
Samsung S11 display 12 Hz

Come annunciato pochi giorni fa, Samsung ha pianificato di rilasciare una versione beta di One UI 2 per le serie Galaxy Note9 e S9. Alcuni clienti di questi dispositivi segnalano che la versione beta è ora disponibile per il download nel paese di origine di Samsung.

Uno degli utenti ha trovato un’impostazione nascosta che Samsung ha dimenticato di rimuovere dalla beta. Questa impostazione consente all’utente di passare teoricamente da 60Hz a 120Hz. In pratica, questo ovviamente non è possibile, poiché la tecnologia del display integrato Galaxy Note9 non supporta una frequenza di refresh a 120Hz. Questa impostazione indica che Samsung rilascerà uno smartphone con un display simile nel prossimo futuro.

Samsung S11 lo smartphone con display a 120Hz

Al momento non si può confermare che il Samsung S11 avrà un display con una frequenza di aggiornamento così elevata ma quanto scoperto dagli sviluppatori fa pensare che il nuovo top di gamma di Samsung avrà caratteristiche di gran lunga superiori ai suoi concorrenti.

Questa potrebbe non essere la sola sorpresa per tutti i fans del marchio Samsung. Come sicuramente avrete letto nei giorni scorsi sul web e sul nostro blog il nuovo smartphone Android Samsung S11 potrebbe avere la fotocamera con un sensore da ben 108 Megapixel.

Già alcuni giorni fa è stato riportato che il Samsung Galaxy S11 potrebbe avere un display leggermente più grande di circa 0,5 pollici del Galaxy S10. Nel frattempo, è apparsa una nuova notizia riferita alla fotocamera del Samsung Galaxy S11.

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel a febbraio 2020

Gli sviluppatori di XDAdevelopers sono stati in grado di utilizzare l’ultima versione dell’app Samsung Camera per identificare un codice che suggerisce che l’app è supporta per sensori da 9.000×12.000 pixel, l’equivalente di 108MP. Non è chiaro se questo potrebbe essere il Galaxy S11, ma il presupposto sembra giustificato. Tuttavia, se non sarà il Galaxy S11, Samsung probabilmente dovrà pubblicare uno smartphone nel prossimo futuro con la fotocamera principale da 108 Megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.