Honor Band 5i come collegarlo al telefono Android o iPhone

Come collegare Honor Band 5i allo smartphone Android o iPhone. La guida pratica per connettere il Honor Band 5i al cellulare

Honor dopo aver annunciato l’Honor Band 5 a luglio, ha creato un altro fitness tracker chiamato Honor Band 5i. È la versione più economica con piccoli miglioramenti nel design.

Honor Band 5i
Honor Band 5i

A differenza di tutti i precedenti modelli Honor Band 5i presenta un connettore di ricarica USB-A incorporato alloggiato nel cinturino in silicone. Con questo strattagemma non è necessario portare con te un supporto per caricare Honor Band 5i in quanto si può semplicemente collegare il Band 5i a qualsiasi normale porta USB-A e caricarlo.

Se hai comprato questo fantastico dispositivo e non sai come collegarlo al tuo smartphone non preoccuparti oggi inseriamo una guida per abbinare Honor Band 5i al tuo Android o iPhone.

Honor Band 5i caratteristiche tecniche

Honor Band 5i ha un display touchscreen TFT a colori da 0,96 pollici con un pulsante home capacitivo. Lo schermo visualizza fino a 30 caratteri e c’è anche una raccolta di 30 quadranti unici tra cui scegliere.

La fascia fitness è dotata di un sensore inerziale a 3 assi, un sensore di rilevamento dell’intensità della luce infrarossa e un sensore di frequenza cardiaca ottico. Il fitness tracker è resistente all’acqua fino a 50 metri e contiene una batteria da 91 mAh che offre fino a 9 giorni di autonomia con una singola carica. Band 5i può essere sincronizzato con qualsiasi dispositivo Android 4.4 e iOS 9.0 e versioni successive.

In termini di connettività Band 5i ha il Bluetooth 4.2 ma manca NFC. Honor Band 5i è disponibile in tre diverse colorazioni Coral Pink, Olive Green e Meteorite Black.

Guida per connettere Honor Band 5i con qualsiasi smartphone Android o iPhone

1. Accendi Honor Band 5i.

2. Scarica e installa l’app Huawei Health sul tuo smartphone.

3. Apri l’app Huawei Health. Consenti le autorizzazioni necessarie e inserisci tutti i dettagli necessari.

4. Toccare il pulsante Aggiungi (+) situato nell’angolo in alto a destra dell’app Huawei Health.

5. Selezionare Smart Band> Honor Band 5i.

6. Premi “Abbina”. Lo smartphone cerca automaticamente Honor Band 5i e viene visualizzato nell’elenco. Toccalo per continuare.

7. Confermare la connessione premendo il segno di spunta su Honor Band 5.

Ora Honor Band 5i si è associato correttamente al tuo dispositivo Android / iOS. Tutto fatto ora potrai usare la tua fascia fitnes per le tue attività sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.