Registrare chiamate sul cellulare e salvale nella memoria

Scarica app per registrare chiamate sullo smartphone Android. Come registrare una telefonata e salvarla nella memoria del telefono

Le chiamate spesso contengono delle informazioni importanti che posso essere utili in un secondo momento e quindi può essere utile avere una app per registrare chiamate per poterle riascoltare.

Registrare chiamate su smarphone Android non è una funzione nativa del sistema operativo e bisognerà scaricare e installare una applicazione specifica che svolga la funzione di registrazione chiamate e salvataggio nella memoria del telefono.

Automatic Call Recorder Pro
Automatic Call Recorder Pro

A nostro giudizio l’app migliore per registrare le chiamate sul telefono e salvarle nella memoria si chiama Automatic Call Recorder Pro.

Con questa applicazione che abbiamo scaricato e installato sul nostro smartphone Android siamo in grado di impostare quali telefonate registrare e quali chiamate ignorare. Dopo aver registrato la telefonata è possibile riascoltarla e aggiungere note e e successivamente condividerla in formato audio sui social.

Registrare chiamate su smartphone Android

Rireniamo che Automatic Call Recorder Pro Apk sia l’app migliore per scolgere questo tipo di attività ma se non siete sicuri potete scaricare la versione gratuita dal Google Play store, provarla e poi eventualmente acquistare la versione Pro.

Vi consigliamo di provare l’applicazione nella versione gratis prima di acquistare la versione Pro in quanto Automatic Call Recorder Pro Apk non funziona su tutti gli smartphone.

Quando registri una chiamata sul telefono troverai la registrazione nella cartella inbox ma potrai anche modificare la cartella di salvataggio delle conversazioni semplicemente andando nelle impostazioni dell’applicazione.

Se sei alla ricerca di una app per registrare le telefonate sul telefono Android allora scarica e prova Automatic Call Recorder Pro Apk e prova a Registrare chiamate sul cellulare.

Guarda anche

Samsung Galaxy Fit

Istruzioni Galaxy Fit manuale Pdf Samsung user guide

Samsung rende disponibile, sul proprio sito ufficiale, il manuale utente italiano Galaxy Fit nell’ultima versione software disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.