Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung S11 potrebbe avere una fotocamera da 108 Megapixel a scoprirlo gli sviluppatori di XDA

Già alcuni giorni fa è stato riportato che il Samsung Galaxy S11 potrebbe avere un display leggermente più grande di circa 0,5 pollici del Galaxy S10. Nel frattempo, è apparsa una nuova notizia riferita alla fotocamera del Samsung Galaxy S11.

Tra alcune mesi il Galaxy S11 potrebbe diventare il primo smartphone in assoluto dalla casa di Samsung con una fotocamera principale con una risoluzione di 108 megapixel. Finora ad ora queste erano solo voci, ma oggi la notizia sembra essere confermata da aluni dati estratti dal codice sorgente.

Samsung S11
Samsung S11 Dump fotocamera

Samsung è l’unico produttore di sensori per fotocamere con una risoluzione di 108 MP. Samsung di solito testa tali nuove tecnologie sulla Serie A ma, questa volta, il produttore cinese Xiaomi è stato selezionato per testare questo sensore, infatti la scorsa settimana sullo Xiaomi Mi Note10 è stato installato il sensore 108MP originale Samsung.

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel a febbraio 2020

Gli sviluppatori di XDAdevelopers sono stati in grado di utilizzare l’ultima versione dell’app Samsung Camera per identificare un codice che suggerisce che l’app è supporta per sensori da 9.000×12.000 pixel, l’equivalente di 108MP. Non è chiaro se questo potrebbe essere il Galaxy S11, ma il presupposto sembra giustificato. Tuttavia, se non sarà il Galaxy S11, Samsung probabilmente dovrà pubblicare uno smartphone nel prossimo futuro con la fotocamera principale da 108 Megapixel.

Quindi è possibile che Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un’eccellente fotocamera principale. Come sempre accade bisognerà attendere per avere maggiori informazioni e conferme di quanto scoperto tenendo conto che Samsung fa sempre un po di fatica a passare la concorrenza di Huawei e Apple.

Guarda anche

Samsung Android 10

Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.