Huawei Mate 30 Pro come ottenere Effetti fotografici

Huawei Mate 30 Pro come applicare effetti foto sulle immagini scattate con la fotocamera La migliore App per migliorare foto

Il telefono top di gamma Huawei della serie Mate si chiama Huawei Mate 30 Pro ed è stato presentato da pochi mesi sul mercato e sta avendo moltissimo successo per le sue caratteristiche ma, in particolar modo, per la qualità delle foto scattate dalle sue fotocamere.

Grazie al suo potente processore made in Huawei, il Kirin 990, lo smartphone Android Huawei Mate 30 Pro offre prestazioni di altissimo livello. La fotocamera montata sul telefono è di nuova concezione e per chi non la conosce stiamo parlando della tecnologia Dxomark.

Huawei Mate 30 Pro
Mate 30 Pro Huawei

La fotocamera da 40 MP registra video time lapse in modalità Ultra Low-light, Ultra Slow-Motion e Ultra grandangolare mentre le semplici fotografie scattate dalla fotocamera lasciano a bocca aperta per brillantezza e nitidezza delle immagini e dei colori.

Ricordiamo le principali Caratteristiche Huawei Mate 30 Pro

  • Schermo: 6,53” full HD+ (1.176 x 2.400 pixel) AMOLED, 100% DCI-P3
  • CPU: Kirin 990 con GPU Mali-G76 MP16
  • RAM: 8 GB LPDDR4X
  • Memoria interna: 256 GB espandibile (con nanoSD)
  • Fotocamera posteriore:
    • principale: 40 megapixel, f/1.6, OIS, 27mm, RYYB, dimensioni 1/1,7”, formato 4:3
    • grandangolo: 40 megapixel “cine camera”, f/1.8. 18mm, RGGB, dimensioni 1/1,54”, formato 3:2
    • teleobiettivo: 8 megapixel, zoom 3x, f/2.4, OIS, 80mm
    • profondità: ToF
  • Fotocamera frontale: 32 megapixel, f/2.0
  • Connettività: hybrid dual SIM (nano SIM + nano SIM/nanoSD), Dual LTE, Wi-Fi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5.1 LE, GPS (L1 + L5 dual band), NFC, USB 3.1 Type-C Gen1
  • Batteria: 4.500 mAh con ricarica rapida a 40W e wireless a 27W
  • Dimensioni: 158,1 x 73,1 x 8,8 mm
  • Peso: 198 grammi
  • Resistenza: IP68
  • OS: Android 10 con EMUI 10

Se vuoi conoscere meglio lo smartphone Huawei ti consigliamo di scaricare il Manuale Italiano Huawei Mate 30 Pro

Huawei rende disponibile, sul proprio sito ufficiale, il manuale utente italiano Huawei Mate 30 Pro nell’ultima versione Android.

ome sempre il manuale utente del Huawei viene periodicamente aggiornato a seconda della versione Android rilasciata per lo smartphone quindi vi consigliamo di monitorare il link per controllare quando verrà inserito il manuale d’uso PDF italiano Huawei Mate 30 Pro Android

Scaricare il manuale Huawei Mate 30 Pro e scopri come usare smartphone sul libretto istruzioni Manuale Italiano Pdf. Al suo interno troverai le guide illustrate e tutte le soluzioni per risolvere i principali problemi con lo smartphone Huawei Mate 30 Pro. Clicca sul link per scaricare il manuale Huawei.

Come applicare effetti foto su Huawei Mate 30 Pro

Per migliorare le foto scattate da Huawei Mate 30 Pro si possono usare applicazioni specifiche e la migliore nel campo degli effetti fotografici si chiama Photo Lab Pro.

Photo Lab Pro Apk è in grado di modificare qualsiasi fotografia scattata con il telefono e migliorarne gli aspetti applicando, volendo, degli effetti foto unici.

Con Photo Lab PRO potrai modificare le foto scattate con Huawei Mate 30 Pro e creare un fotomontaggio, un collage di immagini, inserire cornici, e moltissimi altri effetti.

L’applicazione è l’ideale per fare fotoritocchi e migliorare la qualità delle immagini scattate con il cellulare. Il risultato ottenuto potrà essere immediatamente condiviso sui social tramite l’apposita funzione.

Migliorare le foto scattate con la fotocamere del telefono Huawei è possibile con Photo Lab PRO. Gli effetti fotografici sorprendenti dopo la modifica delle vostre foto faranno restare a bocca aperta i vostri amici.

Photo Lab PRO Apk si può scaricare e installare su Huawei Mate 30 Pro direttamente dal Google Play Store.

Guarda anche

Samsung Android 10

Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.