Huawei Smart Tools l’app con tutti gli strumenti utili su Android

Scarica l’app per smartphone Huawei Smart Tools per avere a portata di mano tutti gli srumenti utili di uso quotidiano

Smart Tools è un pacchetto di utilità specifiche per smartphone Android che può essere scaricato sul telefono Huawei e comprende un set completo di sturemnti che spesso servono nella vita di tutti i giorni.

Il file Apk Smart Tools Pro per smartphone Huawei contiene una serie di strumenti che spesso servono quindi meglio aver installata l’applicazione così da averli a portata di mano.

Vediamo nello specifico quali funzioni sono presenti in Huawei Smart Tools. Il file apk specifico per smartphone Huawei contiene i seguenti strumenti :

Smart tools Huawei
Huawei Smart tools

– Misuratore di lunghezza, pendenza, livello, angolo, filo a piombo
– Misuratore distanza, altezza, larghezza, Area
– Bussola, Metal detector, GPS
– Fonometro, vibrometro
– Torcia, lente di ingrandimento, specchio

Come funziona Smart Tools su smartphone e tablet Huawe

Tutti questi strumenti spesso sono necessari per nella vita di tutti i giorni e dal link che troverete nell’articolo potrete scaricare il file Huawei Smart Tools Apk direttamenet sul telefono.

Una volta scaricata e installata Apk Smart Tools Huawei potrai iniziare subito ad usare gli strumenti. Molto interessante è la funzione metal detectot Huawei che è in grado di rilevare la presenza di metalli nascosti. Se devi fare un foro nel muro con il trapano e hai paura di trovare un tubo o un filo elettrico nasconsto prima usa Il metal detector Huawei contenuta nell’app Smart Tools così da controllare la presenza di metalli nasacosti.

Scaricare Apk Smart Tools Pro Huawei

Il file Huawei Smart tools può essere scaricato direttamente dal Google play store sul dispositivo Huawei oppure potete fare il download del file Apk Smart Tools Pro e installarlo successivamente copiando il file Apk dal computer al telefono Android Huawei.

Buon divertimento e alla prossi app per smartphone Huawei.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.