Xiaomi MIUI 11 Scarica la Recovery Fastboot per smartphone

Xiaomi MIUI 11 Download la ROM stabile per tutti gli smartphone Xiaomi. ROM MIUI 11 Recovery / Fastboot per smartphone

Xiaomi sta rilasciando la nuova MIUI 11 come aggiornamento stabile su vari smartphone e oggi puoi scaricare il pacchetto completo con la ROM di recupero completo usando la guida che trovi nel seguito. MIUI 11 è la prossima grande iterazione della popolare skin MIUI di Xiaomi. Nella nuova Miui ci sono nuove modifiche e funzionalità incluse. Purtroppo il nome della interfaccia grafica Miui 11 porta un po di confusione tra gli utenti che pensano che scaricando e installando la Miui 11 sullo smartphone avranno a disposizione Android 10. Purtroppo Android 10 è disponibile solo per alcuni smartphone specifici.

Miui 11
Miui 11 Xiaomi

Il programma Beta è stato avviato settimane fa, ma ora i dispositivi stanno ottenendo le versioni stabili della Miui 11. Il rilascio dell’aggiornamento Miui 11 è graduale e non tutti riceveranno a breve l’update a Miui 11 e, in tal caso, è possibile scaricare in anticipo i pacchetti ROM completi e installarli subito sullo smartphone.

Qui puoi trovare i link diretti per scaricare il file di aggiornamento Xiaomi MIUI 11 per il tuo smartphone. Per installare una ROM di ripristino è necessario prima scaricare la ROM di ripristino per la propria regione. Dopo aver ottenuto il pacchetto, inserirlo nella directory principale del dispositivo. Successivamente, apri Impostazioni> Informazioni sul telefono> Aggiornamento del sistema, quindi tocca l’icona MIUI 7 volte. Dopo la 7a pressione dovresti vedere l’opzione “Scegli il file di  aggiornamento” nel menu a tre punti. Selezionare l’opzione, quindi selezionare il file scaricato e premere “OK”.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.