Huawei Watch GT 2 Scarica e installa nuovi quadranti

Scarica e installa nuovi quadranti sull’orologio Huawei Watch GT 2 Come si installano gli sfondi sullo smartwatch Huawei Watch GT 2

Huawei ha da poco presentato lo smartwatch Huawei Watch GT 2 che è il successore del Huawei Watch GT. Huawei GT 2 è stato svelato al pubblico in occasione della presentazione dello smartphone Huawei Mate 30 a Monaco in Germania lo scorso 19 settembre.

Huawei Watch GT 2
Huawei Watch GT 2

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2 funziona con il sistema operativo mobile OS. Proprio come il suo predecessore, l’orologio Huawei GT 2 offre anche la possibilità di cambiare gli sfondi.

Prima di iniziare la procedura per cambiare gli sfondi sullo smartwatch assicurati che l’app Huawei Heath sia aggiornata all’ultima versione e accedi con il tuo ID Huawei. Inoltre, Huawei Watch GT 2 deve essere associato allo smartphone.

Come cambiare i quadranti Huawei Watch GT 2

Esistono tre modi diversi per cambiare i quadranti su Huawei Watch GT 2. Scegli quello che ti piace di più

Metodo 1: tramite la schermata principale

Tieni premuta la schermata principale del Huawei Watch GT 2. Ora devi scorrere la schermata a sinistra o a destra per visualizzare i quadranti. Tocca quello che desideri impostare sull’orologio.

Metodo 2: tramite Impostazioni

Vai su Impostazioni dalla schermata principale. Ora devi toccare Display> Quadrante dell’orologio, quindi scorrere verso sinistra o verso destra per scegliere un quadrante.

Metodo 3: tramite l’app Huawei Health

Innanzitutto, apri l’app Huawei Health. Ora vai su Dispositivi e seleziona il tuo modello. Qui devi toccare Altro accanto a Quadranti dell’orologio> tocca Mio. Tutti i quadranti che hai scaricato appariranno qui. Seleziona Imposta come predefinito per applicare il quadrante.

Scarica e installa nuovi quadranti su Huawei Watch GT 2

Di seguito sono riportati i passaggi per ottenere nuovi quadranti sul tuo Huawei Watch GT 2:

1. Apri l’app Huawei Health sul tuo smartphone e assicurati che sia accoppiata a Huawei Watch GT 2.

2. Toccare Dispositivi e selezionare il nome del dispositivo.

3. Nella sezione Quadranti dell’orologio, è necessario toccare Altro per visualizzare tutti gli quadranti di orologio disponibili.

4. Scegli quello che ti piace e premi “Installa”. Il quadrante dell’orologio verrà automaticamente applicato allo schermo del tuo Watch GT 2.

5. Scegli un quadrante installato, tocca Imposta come predefinito e l’orologio passerà a questo quadrante.

Come eliminare un quadrante su Huawei Watch GT 2

Innanzitutto, apri l’app Huawei Health. Ora vai su Dispositivi e seleziona il tuo modello. Qui devi toccare Altro accanto a Quadranti dell’orologio> tocca Mio. Tutti i quadranti che hai scaricato appariranno. Basta toccare l’icona situata nell’angolo in alto a destra dello schermo per eliminare il quadrante.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.