Huawei e Honor WhatsApp come configurare blocco con impronta

WhatsApp è una delle app più popolari di messaggistica chat online e da qualche giorno è disponibile l’ultima versione dell’applicazione con la nuova funzione di blocco Whatsapp con impronta. È disponibile la versione 2.19.221 di WhatsApp per Android con la funzione integrata blocco dell’applicazione tramite l’impronta digitale senza la necessità di usare applicazioni di terze parti.

Il blocco con l’impronta digitali di WhatsApp è stato inizialmente reso disponibile per i dispositivi iOS e ora finalmente si fa strada per gli utenti Android. Se vuoi sapere come si fa a bloccare Whatsapp con l’impronta digitale sullo smartphone Huawei o Nonor continua a leggere l’articolo.

Whatsapp blocco con impronta digitale
Huawei Honor Whatsapp blocco con impronta digitale

Come configurare WhatsApp blocco con l’impronta su smartphone Huawei e Honor

Prima della versione 2.19.221 di WhatsApp gli utenti Android dovevano installare app di terze parti per garantire la privacy delle loro chat. Ora, non è più necessario scaricare app in quanto WhatsApp di proprietà di Facebook offre la funzione di blocco con le impronte digitali integrata.Per poter usare la funzione bisogna avere uno smartphone Android con un sensore di impronte digitali. Whatsapp accetta la stessa impronta digitale che hai salvato per sbloccare il display del telefono.

Alcuni utenti Huawei / Honor o altri utenti di telefoni Android hanno difficoltà a configurare il blocco delle impronte digitali di WhatsApp. Per rendere le cose semplici abbiamo una guida passo-passo su come procedere.

Come impostare il blocco delle impronte digitali su WhatsApp per smartphone Huawei e Honor

Per abilitare il blocco delle impronte digitali su WhatsApp per Android, devi seguire questi passaggi:

1. Vai su Google Play Store e aggiorna WhatsApp alla versione più recente. Il dispositivo dovrebbe avere WhatsApp versione 2.19.221 o successiva per usufruire della funzione.

2. Avvia WhatsApp.

3. Dalla schermata principale di WhatsApp, devi toccare tre punti situati nell’angolo in alto a destra e andare su Impostazioni.

4. Selezionare Account> Privacy> Blocco impronte digitali.

5. Attiva l’opzione “Sblocca con impronta digitale”.

6. Successivamente, utilizza l’impronta digitale per verificare la tua identità.

7. Questo è tutto! Hai impostato correttamente un blocco delle impronte digitali sulla tua app WhatsApp. Ogni volta che usi l’app, devi sbloccare l’applicazione con la tua impronta digitale.

Buon diverimento !

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.