Slofie Samsung arriva il selfie slowmotion !

Samsung Slofie lo slowmotion sulla fotocamera anteriore arriva assieme alla patch di novembre nel nuovo aggiornamento già disponibile via OTA

Samsung non perde tempo e rende disponibile lo slofie sui suoi smartphone top di gamma Galaxy S1o, Galaxy S10+ e Galaxy S10e. La nuova funzione è presente tra le migliorie presenti nel nuovo aggiornamento di novembre 2019 che contiene anche le patch di sicurezza.

Slofie Samsung
Slofie Samsung Galaxy S10

L’aggiornamento Samsung di Novembre 2019 siglato firmware G975FXXS3ASJG / G975FOXM3ASJD / G975FXXS3ASJA è già disponibile per gli smartphone Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e e, dopo l’installazione, permetterà di usare subito lo slowmotion Samsung Slofie.

L’aggiornamneto software Samsung pesa complessivamente circa 300 mega ed è già disponibile per il download tramire la funzione di aggiornamneto del software presnete nelle impostazioni dello smartphone.

Che cosa è lo slofie e come si usa ?

Se non sai che cosa è lo slofie allora continua a leggere l’articolo e scoprirai come fare un selfie al rallentatore.

Che cos è lo Slofie e come si fa a fare su smartphone Android ? I selfie slowmotion il nuovo modo di fare un selfie con effetto slowmotion

Slofie è l’evoluzione dei tradizionali selfi che fino ad ieri i giovani e i meno giovani usavano per scattarsi una fotografia con la fotocamera frontale dello smartphone. Da oggi il Selfie è superato e la nuova forntiera è lo Slofie che Apple ha inventato e registrato il nome.

Slofie da un tocco di originalità ai vecchi selfie che diventano video al rallentatore presente sui nuovi smartphone Apple iPhone 11. Se vuoi saperne di più sullo slofie Android allora leggi il nostro articolo.

Guarda anche

Samsung Android 10

Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.