Slofie Huawei il selfie slowmotion in arrivo con aggiornamento EMUI 10

Huawei Slofie lo slowmotion sulla fotocamera anteriore arriva sulla nuova release EMUI 10

Come avrete sicuramente letto Apple ha inserito lo slofie su iPhone 11 e Samsung ha rilasciato la patch di novembre 2019 per Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e con l’inserimento della sua funzione Slofie.

Slofie Huawei
Huawei Slofie

Tutti i maggiori produttori di smartphone stanno aggiornando i loro smartphone con la nuova funzione e tra questi troviamo anche Xiaomi che sta lavorando alla sua modalità Slofie per creare selfie slowmotion sui propri dispositivi.

Huawei Slofie creare selfie slowmotion quando arriverà ?

Come abbiamo appena detto tutti i principali produttori di smartphone hanno già integrato la funzione slofie oppure lo faranno a breve e anche il colosso cinese non resta indietro. Gli insider vicini al brand cinese fanno sapere che lo Slofie Huawei arriverà a breve con un aggiormaneto dell’interfaccia grafica EMUI 10.

Anche Honor, azienda collegata a Huawei renderà disponibile la sua funzione personalizzata Honor Slofie in contemporanea con Huawei aggiornando i suoi smartphone top di gamma e successivamente i telefoni più economici.

Che cosa è lo slofie e come si usa ?

Se non sai che cosa è lo slofie allora continua a leggere l’articolo e scoprirai come fare un selfie al rallentatore.

Che cos è lo Slofie e come si fa a fare su smartphone Android ? I selfie slowmotion il nuovo modo di fare un selfie con effetto slowmotion

Slofie è l’evoluzione dei tradizionali selfi che fino ad ieri i giovani e i meno giovani usavano per scattarsi una fotografia con la fotocamera frontale dello smartphone. Da oggi il Selfie è superato e la nuova forntiera è lo Slofie che Apple ha inventato e registrato il nome.

Slofie da un tocco di originalità ai vecchi selfie che diventano video al rallentatore presente sui nuovi smartphone Apple iPhone 11. Se vuoi saperne di più sullo slofie Android allora leggi il nostro articolo.

Guarda anche

Samsung Android 10

Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.