Huawei P smart 2020 e Huawei Nova 6 eccoli in anteprima

Huawei P smart 2020 e Huawei Nova 6 i nuovi smartphone Android in anteprima ! La presentazione ufficiale a Dicembre con EMUI 10

Huawei P smart 2020 ha già completato la certificazione da TENAA e 3C con Huawei SuperCharge da 40 W nei modelli 4G e 5G che supportano l’architettura dual-mode NSA / SA 5G.

In rete sono trapelate alcune informazioni provenienti da AndroidHeadlines, che rivelano e confermano il design del display a doppio foro dello smartphone e le colorazioni disponibili in nero sfumato, Blu e Viola.

Huawei P Smart 2020
Huawei P Smart 2020

Huawei ha avuto di recente una buona dose di problemi. Tuttavia ciò, non ha impedito alla società di rilasciare nuovi smartphone che faranno capolino sul mercato nel mese di dicembre.

Nelle ultime settimane sono emersi numerosi nuovi smartphone Huawei. Oggi inseriamo in anteprima lo smartphone Android Huawei P Smart 2020.

Lo smartphone Huawei P Smart 2020 e lo smartphone Huawei Nova 6. Le informazioni trapelate in rete riportano nuove informazioni che fino ad oggi erano sconosciute.

Huawei P Smart 2020 non è uno smartphone completamente sconosciuto in quanto recentemente è passato attraverso l’autorità di regolamentazione cinese, TENAA.

Questo è avvenuto alcune settimane fa e ora sono disponibili alcuni dettagli sulle specifiche dell’Huawei P Smart 2020, nonché alcune immagini del telefono.

Mentre quelle immagini erano semplicemente dell’edizione nera piuttosto generica del telefono, la lista menzionava anche che il dispositivo sarebbe stato disponibile in verde.

Huawei P Smart 2020 detto anche “Aquaman”

Attualmente chiamato “Aquaman”, il P Smart 2020 sarà disponibile a breve sul mercato con le seguenticaratteristiche tecniche. Le specifiche riportate da TENAA rivelato che P Smart 2020 arriverà con un display OLED da 6,3 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080.

Huawei P Smart 2020 dovrebbe essere disponibile con una scelta tra 4, 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Le versioni dello smartphone avranno tutte lo stesso SoC octa-core 2,2 GHz.

Alcune delle altre funzionalità riportate sono Android 9 Pie, una batteria con capacità di 3.900 mAh, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una configurazione a tripla fotocamera posteriore.

Questa combinazione di fotocamera a tre sensori include un sensore principale da 48 megapixel, insieme a sensori aggiuntivi da 2 e 8 megapixel.

Non è chiaro esattamente quando verrà lanciato P Smart 2020.

Huawei Nova 6 4G in arrivo

Le ultime informazioni trapelate in rete riportano anche un nuovo smartphone della serie “Nova”. Huawei Nova 6 4G. Questo è un altro dei dispositivi Huawei trapelato negli ultimi giorni.

Huawei Nova 6
Huawei Nova 6

Le precedenti informazioni disponibili riportavano che Huawei Nova 6 avrà la connettività 4G e 5G.Lo smartphone Huawei sarà simile al Galaxy S10 + di Samsung, il Nova 6 4G verrà fornito con un display a 2 fori che ospiteranno due fotocamere frontali.

Probabilmente Huawei Nova 6 verrà annunciato ufficialmente il 5 dicembre. Questa informazione sembrerebbe avere un senso cronologico considerando il Nova 4 lanciato nel dicembre dello scorso anno, seguito dal Nova 5 nel giugno di quest’anno.

Oltre al doppio foro per la doppia fotocamera si è saputo anche che il Nova 6 avrà anche il supporto per la carica rapida da 40 watt.

Guarda anche

Samsung Android 10

Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.