Slofie il selfie slowmotion Android come si fa

Che cos è lo Slofie e come si fa a fare su smartphone Android ? I selfie slowmotion il nuovo modo di fare un selfie con effetto slowmotion

Slofie è l’evoluzione dei tradizionali selfi che fino ad ieri i giovani e i meno giovani usavano per scattarsi una fotografia con la fotocamera frontale dello smartphone. Da oggi il Selfie è superato e la nuova forntiera è lo Slofie che Apple ha inventato e registrato il nome.

Slofie
Slofie

Slofie da un tocco di originalità ai vecchi selfie che diventano video al rallentatore presente sui nuovi smartphone Apple iPhone 11.

Sul nuovo iPhone 11 la fotocamera frontale è in grado di registrare video a 120 fotogrammi al secondo, che quando vengono rallentati diventano dei Slofie ossia selfie con uneffetto al rallentatore.

Slofie su Android quando disponibile

Riuscirà questa nuova moda a soppiantare i vecchi selfie ? Ancora lo sappiamo ma sicuramente succederà come per i vecchi SMS che sono stati soppiantati dalle app di messaggistica instantanea come Whatsapp.

Samsung non resta sicuramente a guardare e con la nuova One UI 2 la nuova interfaccia grafica basata sull’ultima versione di Android 10 gli Slofie faranno la comparsa su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e.

Lo Slofie Huawei arriverà invece con un nuovo aggiornamento nella EMUI 10. La data del rilascio non è ancora stato ufficializzato ma a breve moltissimi smartphone Huawei e Honor avranno la possibilità di fare gli slofie con la fotocamera frontale.

Quando arriverà il Slofie per tutti gli altri smartphone Android ? Slofie su Android arriverà molto presto in quanto gli sviluppatori di app stanno già lavorando per portare le prime applicazioni Slofie nello store di Google per l’inizio del nuovo anno.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.