Screenshot Huawei 3i come si fa

Come fare screenshot su Huawei 3i Scopri come scattare screenshot su Huawei 3i da inviare con WhatsApp e Telegram Come catturare screenshot su Huawei

Come catturare screenshot Huawei 3i come fare screenshot Huawei la guida per usare smartphone Android sempre a tua disposizione

Acquisire la schermata su Huawei è semplice ma se non si conosce come fare allora tutto diventa più difficile. Questa è una delle operazioni che i giovani d’oggi fanno quando devono catturare una scermata da inviare con Whatsapp o Telegram agli amici.

Manuale Huawei 3i
Huawei 3i

L’uso quotidiano dello smartphone Android permette di assolvere tanti compiti come per esempi scattare una foto, fare un video, inviare e ricevere una mail e tra queste preziosi operazioni è possibile effettuare subito uno screenshot su Huawei 3i.

Acquisire la schermata dello smartphone Android è una cosa semplice ma, come abbiamo appena detto, se non si conosce la procedura corretta tutto diventa estremamente difficile.

Scattare screenshot Huawei 3i

La procedura per fare screenshot su Huawei 3i è semplice ma bisogna conoscerla in quanto non tutti i produttori di smartphone Android usano la stessa combinazione di tasti. La guida su come usare smartphone ti insegnerà la soluzione migliore per catturare lo schermo del Huawei 3i.

I metodi per fare uno screenshot Huawei sono diversi in quanto si possono usare anche applicazioni di terze parti scaricabili gratuitamente dal Google Play Store ma il metodo più semplice per eseguire uno screenshot su Huawei 3i senza dover aggiungere una applicazione e quella che potrai trovare descritta qui di seguito .

Scattare uno screenshot su smartphone vuole dire catturare il contenuto di quello che appare sullo schermo del telefono e salvarlo in una immagine che potrà essere inviata tramite Whatsapp, Telegram, Twitter, Facebook o altri social network

Lasciamo perdere le chiacchere e passiamo ai fatti e vediamo subito come fare uno screenshot, e fotografare il display del Huawei 3i.

Come fare screenshot su Huawei 3i

  • Vai sulla schermata in cui vuoi effettuare lo screenshot;
  • Premi contemporaneamente Volume Giù + Tasto accensione per qualche secondo;
  • Quando senti un tono di notifica e vedi una breve animazione rilascia i tasti;
  • Ora vai nella galleria delle immagini e troverai lo screenshot appena acquisito.

Sicuramente non sapevi che catturare lo schermo di Huawei 3i è così semplice e veloce ! Se hai qualche dubbio su come fare screenshot Huawei 3i puoi sempre scaricare il manuale italiano Pdf dal seguente link :

Manuale D’uso Huawei 3i libretto istruzioni Pdf Italiano

Ora sai esattamente come fare screenshot su Huawei 3i.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.