Blocca WhatsApp con l’impronta digitale

Blocca sblocca WhatsApp con l’impronta digitale Guida uso smartphone per avviare e bloccare Whatsapp con l’impronta

Nel suo ultimo aggiornamento, WhatsApp ha introdotto nuove funzionalità all’interno dell’app che consente agli utenti di bloccarlo direttamente tramite l’impronta digitale. Vedendo come gli utenti hanno già utilizzato soluzioni di terze parti per aggiungere un blocco di sicurezza su WhatsApp, l’azienda ha deciso di includerlo come funzionalità integrata. Attraverso questa guida, è possibile scaricare l’ultima versione dell’ APK di WhatsApp che supporta il blocco delle impronte digitali e scoprire esattamente dove è possibile abilitare il blocco delle impronte digitali nell’app stessa.

WhatsApp con impronta digitale
Blocca WhatsApp con l’impronta digitale

In precedenza, marchi come Huawei e altri includevano una funzione di blocco direttamente all’interno del sistema operativo che consentiva agli utenti di bloccare determinate app tramite un pin, o un’impronta digitale per una maggiore privacy. Sebbene queste soluzioni funzionassero bene, non erano native dell’app stessa, il che significava che potevano essere escluse. Tuttavia, WhatsApp ha ora integrato il blocco delle impronte digitali e puoi utilizzarlo attraverso questa guida.

Scarica l’APK di WhatsApp con Blocco impronte digitali

Prima di iniziare a descrivere il processo di abilitazione, assicurati di avere l’ultima versione di WhatsApp in esecuzione sul tuo dispositivo dotato di questa funzionalità. Puoi andare direttamente al Google Play Store per ottenere l’ultima versione dell’app o scaricare manualmente l’APK da qui:

Scarica: WhatsApp-219305.apk

Come abilitare il blocco delle impronte digitali su WhatsApp

L’impostazione è un po ‘nascosta e per trovarla usa questi passaggi:

1: apri WhatsApp e fai clic sull’icona a tre punti in alto a destra, quindi su Impostazioni dal menu a discesa.

2: dalla pagina Impostazioni, dovresti vedere l’opzione, toccala.

3: da qui, fare clic su Privacy.

4: alla fine della nuova pagina, dovresti vedere Blocco impronte digitali, selezionalo.

5: deve essere visualizzato un interruttore per abilitare il blocco delle impronte digitali. Inoltre, puoi scegliere il periodo di tempo dopo il blocco dell’app e anche se le informazioni devono essere visualizzate in Notifiche.

Questo è tutto! Ora puoi goderti una maggiore privacy su WhatsApp con il blocco dell’app con le impronte digitali.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.