Screenshot Google Pixel 4 / Pixel 4 XL

Come fare Screenshot Google Pixel 4 / Pixel 4 XL la guida semplice uso smartphone per catturare la schermata del Google Pixel 4 Google Pixel 4 XL

Hai acquistato Google Pixel 4 o Pixel 4 XL? Se poi hai iniziato a familiarizzare con il nuovo smartphone Android attraverso questa guida imparerai a fare velocemente e semplicemente gli screenshot su Pixel 4. Oltre all’hardware aggiornato, ci sono molte modifiche al design come la grande fotocamera che porta due sensori sul nuovo telefono. Tuttavia, con questa guida, ci concentreremo sul mostrare agli utenti come utilizzare i pulsanti hardware e persino Google Assistant per fare uno screenshot su Pixel 4!

Google Pixel 4
Google Pixel 4 Google Pixel 4 XL

Uno dei modi migliori per salvare vari contenuti, rapidamente, è attraverso uno screenshot che può essere visualizzato in un secondo momento o essere condiviso facilmente. Qui di seguito troverai la guida completa su come catturare ciò che viene visualizzato su Google Pixel 4 e 4XL attraverso diversi metodi integrati sullo smartphone.

Come fare screenshot su Pixel 4 / Pixel 4 XL

Questo è il modo più semplice e conveniente per acquisire schermate su Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Segui i semplici passaggi indicati di seguito:

Screenshot su Pixel 4 / Pixel 4 XL – Utilizzare i pulsanti hardware

Passaggio 1: trova innanzitutto lo schermo che desideri catturare su Pixel 4 o 4XL.

Passaggio 2: ora tieni premuti contemporaneamente i pulsanti di accensione e volume meno.

Passaggio 3 – Dopo aver premuto tutti i pulsanti, vedrai un’animazione e un suono di scatto che mostrerà che è stato appena catturato uno screenshot.

È molto semplice acquisire screenshot su Google Pixel 4 e 4XL utilizzando la combinazione di pulsanti !

Screenshot su Pixel 4 / Pixel 4 XL – Usa Voice con Google Assistant

Puoi anche prendere uno screenshot usando Google Assistant:

Passaggio 1: apri la schermata che desideri acquisire, quindi premi a lungo il pulsante Home per attivare Google Assistant

Passaggio 2: quando viene visualizzato Assistente Google, dì “Scatta una schermata”

Passaggio 3: apparirà un pop che mostra che lo screenshot è stato catturato!

Screenshot su Pixel 4 / Pixel 4 XL – Dove trovare schermate salvate?

Trovare screenshot è molto semplice. Puoi andare all’app Google Foto e cercare la cartella / l’album Schermate o, manualmente, puoi andare alla cartella Immagini> Schermate utilizzando un file explorer nella memoria del telefono e controllare tutti gli screenshot che hai acquisito finora.

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.