Come spegnere iPad Pro completamente

Vuoi spegnere iPad Pro ma spegnerlo completamente? Se stai per affrontare un viaggio e vuoi tenerlo spento per evitare che la batteria si scarichi forse e meglio spegnerlo ma completamente.

Per essere chiari, stiamo parlando di spegnere i dispositivi iPad Pro più recenti senza un pulsante Home, ovvero iPad Pro 11 ″ e iPad Pro 12.9 ″ dal 2018 in poi.

iPad Pro
Spegnere completamente iPad Pro

Potresti aver notato che provare a tenere semplicemente premuto il pulsante di accensione non spegne l’iPad Pro, invece attiverà Siri o se Siri è disabilitato, non farà nulla. Per spegnere completamente iPad Pro devi avviare la sequenza di spegnimento usando più pulsanti, un po ‘come forzare il riavvio di iPad Pro, ma è un po’ più facile di così.

Come spegnere completamenet iPad Pro

Tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante del volume
Continua a tenere premuti entrambi i pulsanti fino a quando non viene visualizzata la schermata “Scorri per spegnere”, quindi trascina il cursore verso destra per spegnere iPad Pro.

Quando iPad Pro si spegne, lo schermo diventa nero e non si riattiva quando viene toccato. Ora è completamente spento e la batteria non si consumerà.

È come spegnere un computer o qualsiasi altro dispositivo, quando è spento è inutilizzabile in quello stato fino a quando non viene riacceso.

Un’altra opzione è disponibile per spegnere completamente iPad Pro. Se la procedura appena spiegata non vi piace potete spegnere completamente iPad Pro tramite il menu delle Impostazioni.

Accendere iPad Pro è facile come tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando non viene visualizzato il logo Apple sul display di iPad Pro.

Tieni presente che se premi il pulsante di accensione e il pulsante di aumento del volume ma li rilasci rapidamente, finirai invece per fare uno screenshot iPad Pro anziché avviare la sequenza di spegnimento per spegnere il dispositivo. Pertanto, è necessario tenere premuti i pulsanti di accensione e volume e continuare a tenere premuti entrambi fino a quando non viene visualizzata la schermata Scorri per spegnere.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.