Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Huawei Phone Clone APK Scarica l’applicazine gratis di Huawei per trasferire tutti i dati sul nuovo smartphone Android Huawei

Huawei ha presentato ufficialmente EMUI 9.1, all’evento del lancio della serie Huawei P30 nel marzo di quest’anno. La nuova versione offre una serie di funzionalità e miglioramenti delle prestazioni dei dispositivi Huawei e Honor. Phone Clone è una di quelle funzionalità che gli utenti potranno utilizzare in modo del tutto gratuito. Oggi vi proponiamo la guida uso smartphone per scaricare l’APK Huawei Phone Clone su qualsiasi smartphone Android Huawei e non Huawei.

Download Huawei Phone Clone APK
Huawei Phone Clone APK

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

Gli utenti Android e iOS possono usufruire dell’aiuto di questa app Phone Clone per trasferire facilmente tutti i dati su un nuovo smartphone Huawei e Honor. Supporta Android 4 e versioni successive e può essere scaricato gratuitamente da Google Play Store. Se hai uno smartphone senza il Google Paly Store non devi preoccuparti. Qui di seguito potrai trovare il link diretto per scaricare l’APK di Huawei Phone Clone. Prima di ciò, diamo uno sguardo dettagliato alle funzionalità di Phone Clone:

1. Trasferimento dati completi, nessuna connessione a internet , funzionamento semplice e superveloce, gratuita e sicura;

2. Supporto per Android e iOS per migrare i dati su smartphone HUAWEI;

3. Supporta i sistemi Android 4 e superiori.

Scarica APK ultima versione Huawei Phone Clone

Come trasferire i dati da qualsiasi vecchio smartphone Android / iOS a un nuovo telefono Huawei con Phone Clone

Per migrare tutti i tuoi dati dal vecchio dispositivo Android / iPhone a un nuovo telefono Huawei, dovete scaricare l’app Phone Clone dal link sopra riportato e installarlo sullo smartphone. Avviare l’applicazione e seguire le istruzioni riportate sul display del telefono.

Guarda anche

Samsung Android 10

Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.