Trasferire Whatsapp tra Android e iPhone

Come trasferire Whatsapp tra due smartphone senza perdere video, foto, gruppi e chat ecco il tools che ti aiuta a portare Whatsapp da Android a iPhone

Whatsapp è una delle applicazioni più diffuse al mondo su smartphone Android e iPhone per messaggiare con amici e parenti. Come sicuramente saprete Whatsapp sfrutta la rete internet per inviare e ricevere messaggi instantaneamente in ogni parte del mondo ed è una applicazione gratuita e disponibile, tramite il sito Whatsapp Web anche su computer.

La prima cosa che tutti gli utenti fanno quando cambiano smartphone è quella di Trasferire Whatsapp dal vecchio telefono al nuovo.

Trasferire Whatsapp
Spostare Whatsapp

La procedura per portare Whatsapp da Android a iPhone o da iPhone ad Android è sicuramente possibile farlo e la procedura è spiegata sul sito online di Whatsapp ma è possibile farlo in modo ancora più semplice con dei software dedicati.

Come portare Whatsapp tra Android e iPhone

WhatsApp Transfer è una applicazione compatibile con sistema operativo Windows che è stato creato proprio per portare Whatsapp da un telefono all’altro semplicemente collegando i due telefoni al computer tramite un cavo USB.

Portare Whatsapp da il vecchio iPhone al nuovo iPhone oppure trasferire Whatsapp tra due dispositivi Android è più semplice con l’applicazione WhatsApp Transfer.

La procedura di trasferimento di Whatsapp da uno smartphone all’altro è semplice e veloce e tutto quello che dovrete fare è collegare i due smartphone al computer utilizzando un cavetto USB.

Come trasferire chat Whatsapp da Android a iPhone ?

Con l’applicazione WhatsApp Transfer è possibile scegliere se trasferire tutte le chat di Whatsapp oppure solo quelle di alcuni determinati contatti. Ecco il dettaglio di quello che può fare WhatsApp Transfer

– Backup della cronologia chat di WhatsApp da Android / iPhone a PC
– Ripristina la cronologia chat di WhatsApp dal computer ad Android / iPhone
– Trasferisci messaggi WhatsApp tra Android e iPhone
– Recupera messaggi WhatsApp da iTunes Backup su Android / iPhone
– Esporta messaggi WhatsApp sul documento file (Txt, Csv, Doc, Html, PDF)
– Stampa messaggi WhatsApp nelle conversazioni su PC
– Estrai immagini di WhatsApp video audios ecc. Allegati su PC
– Supporta iPhone, Samsung, HTC, Motorola, Sony Ericsson, LG, Huawei e altro

Scarica Whatsapp Transfer e trasferisci Whatsapp da uno smartphone all’altro in pochissimi istanti senza perdere video, foto, chat, e gruppi.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.