Riavvio forzato Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro come si fa

Come forzare il riavvio di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro quando si blocca e nessun comando viene più accettato Guida uso smartphone Hauwei

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro sono gli ultimi due smartphone di punta della serie “Mate”. Questi sono anche i primi dispositivi dell’azienda a essere lanciati senza i servizi e le app di Google a causa delle restrizioni commerciali statunitensi. Ciò non impedisce ai fan di Huawei di acquistare gli smartphone e caricare in un secondo momento le app di Google.

Huawei Mate 30 Pro
Riavvio forzato Huawei Mate 30 Pro

Se hai comprato un Huawei Mate 30 o un Huawei Mate 30 Pro hai tra le mani un concentrato di tecnologia e potenza di ultima generazione ma anche lo smartphone super tecnologico alcune volte può bloccarsi e necessitare di un riavvio forzato.

Il riavvio forzato Huawei Mate 30 può essere necessario se lo smartphone Android si blocca e non risponde più ai comandi. Grazie alla nostra guida uso smartphone potrai imparare come forzare il riavvio di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro utilizzando i tasti hardware.

Come riavviare Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

Il riavvio forzato Huawei sarà molto utile in caso di problemi o se il dispositivo non risponde completamente. Il reset Huawei riporterà la funzionalità del dispositivo alla normalità. Non è necessario preoccuparsi della perdita di dati in quanto il processo non subisce alcun ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Prima di passare alla guida uso smartphoen Hauwei ti ricordiamo che Huawei Mate 30 ha un display da 6,62 pollici mentre Mate 30 Pro ha un display FHD + OLED da 6,53 pollici. Entrambi i dispositivi hanno un processore SoC Huawei Kirin 990, funzionano con EMUI 10 basato su Android 10 e hanno fino a 8 GB di RAM. La memoria interna include 256 GB di memoria che può essere ulteriormente estesa usando la scheda NM. Entrambi i dispositivi sono dotati di tripla fotocamera posteriore e sensore di impronte digitali in-display. Huawei Mate 30 ha una batteria da 4200 mAh mentre Mate 30 Pro ha una batteria da 4500 mAh.

Guida per forzare il riavvio di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

Di seguito sono riportati i semplici passaggi da seguire per forzare il riavvio Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro.

1. Individua il pulsante di accensione. Si troverà sul lato destro appena sotto il pulsante del volume su Mate 30 e Mate 30 Pro.

2. Tenere premuto il pulsante di accensione per 10-15 secondi (o fino allo spegnimento dello schermo).

3. Ora, il dispositivo inizierà il riavvio. Lievi vibrazioni e un logo Huawei sullo schermo confermano il riavvio.

4. Nel caso in cui il dispositivo non si riavvii, è necessario tenere premuto il tasto di accensione per più tempo finché il dispositivo non si riavvia da solo.

5. Fatto!

Ora sai esattamente come forzare il riavvio Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *