App per registrare chiamate Facebook, Whatsapp, Telegram su smartphone Android

Registrare facilmente le telefonate in entrata e in uscita su smartphone Android scarica gratis Cube Call Recorder Apk sul telefono

Registrare le telefonate in entrata o in uscita dal proprio telefono alcune volte potrebbe essere utile per ricordare quello che si è detto oppure per far ascoltare il contenuto di una telefonata ad amici e parenti.

Alcuni produttori di smartphone inseriscono di fabbrica delle applicazioni in grado di registrare le telefonate ma la maggior parte degli smartphone in commercio ne sono sprovvisti.

App per registrare chiamate
App per registrare telefonate

Se vuoi registrare una chiamate in entrata o in uscita dal telefono la cosa migliore è scaricare e installare una applicazione specifica che ti permetta di registra facilmente le chiamate telefoniche in entrata e in uscita e le conversazioni VoIP

Una delle migliori applicazioni che si possono trovare sul web per registrare le telefonate su smartphone Android si chiama Cube Call Recorder. L’app è molto di più di un semplice registratore di telefonate perchè oltre a registrare le chiamate in entrata e in uscita dal telefono può registrare chiamate su Skype 7, Skype Lite, Viber, WhatsApp, Hangouts, Facebook, WeChat, IMO, KAKAO, LINE, Slack, Telegram.

L’applicazione è in continuo sviluppo e molto presto sarà compatibile con moltissime altre applicazioni quindi è una app che non può mancare sul vostro telefono Android.

In molti si chiederanno se la registrazione della telefonata fatta con Cube Call Recorder è di buona qualità o meno. Noi di aAllmobileworld.it l’abbiamo provata per voi e vi possiamo dire che la qualità della registrazione è ottima e chiara.

App per registrare chiamate in entrata e in uscita da smartphone Android

Cube Call Recorder è estremamente semplice da usare e registra in modo del tutto automatico le chiamate all’avvio, inoltre l’applicazione è in grado di selezionare i contatti da registrare sempre.

Per evitare di saturare la memoria del telefono dopo poche registrazioni di conversazioni l’applicazione può memorizzare le telefonate direttamente sul cloud come per esempio Google Drive. Le registrazioni potranno essere facilmente scaricate dal cloud per essere ascoltate.

Un’altra funione molto utile è quella di proteggere le conversazioni con una password che eviterà a persone non autorizzate di ascoltare i contenuti delle vostre telefonate.

Che cosa aspettate a scaricare l’app Cube Call Recorder sul vostro smartphone Android.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.