Huawei e Honor Come abilitare Always On Display su smartphone

Come abilitare Always On Display sugli smartphone Huawei e Honor la guida uso smartphone per mettere abilitare Always On Display sul telefono Huawei e Honor

Hai uno smartphone Huawei o Honor e ti piacerebbe visualizzare la data, l’ora, lo stato della batteria, le notifiche mentre il telefono è bloccato? Di seguito troverai la nostra guido uso smartphone che ti spiegherà come abilitare Always On Display su smartphone Huawei e Honor.

Always On Display
Honor Huawei Always On Display

Proprio come i dispositivi Samsung Galaxy, anche i telefoni Huawei sono dotati della funzione Always On Display in grado di visualizzare vari dettagli delle informazioni nella schermata principale.

Sebbene la funzione fosse già disponibile nella versione precedente della skin EMUI, la nuova EMUI 10 introduce una combinazione di colori sfumati nel testo di data e ora, stili di orologio aggiunti, widget di orologio e nuovi widget. Always On Display nella versione precedente di EMUI aveva il testo di colore bianco senza personalizzazioni.

Abilita Always On Display su smartphone Huawei e Honor EMUI 10

1. Prima di tutto, devi aprire l’app Impostazioni sul tuo smartphone Huawei.

2. Vai alla schermata Home e sfondo.

3. Qui, è necessario abilitare la funzione Always On Display.

4. Impostare gli orari di inizio e fine in base alle proprie preferenze. Puoi anche attivare l’opzione Sempre attivo per tutti i giorni selezionando l’opzione “Tutto il giorno” in Impostazioni informazioni sempre attive.

Come modificare lo stile dell’orologio per il display sempre attivo sui dispositivi Huawei EMUI

EMUI 10, l’ultima generazione di skin EMUI basata su Android 10 offre la possibilità di cambiare lo stile dell’orologio del display sempre attivo in base alle tue preferenze. È un processo in due passaggi per cambiare lo stile dell’orologio. Fai riferimento alla nostra guida uso smartphone che trovi nel seguito.

1. Dalla schermata di visualizzazione sempre attiva, tocca Stile orologio e scorre le miniature per tutti gli stili di orologio disponibili.

2. Applica il tuo stile di orologio preferito toccando “√”

3. Divertiti!

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.