HiSuite Come salvare le foto video musica smartphone Huawei

Come eseguire il backup del telefono Huawei utilizzando l’app HiSuite salvare foto, video, musica del vostro smartphone Huawei velocemente con HiSuite

HiSuite è una app che gestisce i dispositivi smart Android Huawei e Honor. L’applicazione ufficiale HiSuite ti consente di controllare lo smartphone dal tuo computer. HiSuite ti aiuta a gestire immagini, video, applicazioni, SMS, ecc. Sul tuo dispositivo direttamente attraverso il PC. Inoltre, l’app fornisce anche la possibilità di fare il backup del telefono e protegge i dati utilizzando una password. Con la nostra guida uso smartphone ti guideremo passo passo su come eseguire il backup del telefono Huawei utilizzando HiSuite.

HiSuite Huawei
Backup HiSuite

La funzione di backup HiSuite sarà molto utile ogni volta che aggiorni il software del sistema telefonico, lo ripristini alle impostazioni di fabbrica o installi una nuova ROM. Quando installi una nuova ROM esiste un alto rischio di perdita di dati. In questo caso, HiSuite sarà molto utile per eseguire un backup sicuro di tutti i tuoi dati che possono essere ripristinati facilmente in un secondo tempo. Se hai paura di perdere le tue foto e video memorizzate sullo smartphone Huawei o Honor ti consigliamo di eseguire regolarmente il backup in modo che se i dati vengono salvati automaticamente con il backup di HiSuite.

Quindi, se non vuoi mai perdere dati, segui i nostri passaggi seguenti per eseguire il backup dei dati sul tuo smartphone Huawei EMUI.

Dispositivi compatibili: la seguente guida uso smartphone per HiSuite Backup è compatibile con tutti gli smartphone Huawei, inclusi Huawei P30 Pro, P20 Lite, Huawei Y9 Prime 2019, Nova 5 Pro, Mate 20 Lite, Nova 4, Mate 10 Pro e altri.

Come fare backup dei dati del telefono Huawei sul PC utilizzando HiSuite

1. Scarica e installa l’applicazione HiSuite sul tuo computer.

2. Abilitare HDB sul telefono.

Per fare ciò, vai su Impostazioni> Impostazioni avanzate> Sicurezza> e attiva la funzione “Consenti ad HiSuite di usare HDB”.
Assegna le autorizzazioni necessarie a HiSuite da Impostazioni> App> HiSuite> Autorizzazioni e seleziona le autorizzazioni app richieste.

3. Nel caso in cui non ci siano impostazioni HDB nel dispositivo, abilitare manualmente il debug USB.

4. Una volta terminato con i passaggi precedenti, apri l’app HiSuite e collega il tuo dispositivo Huawei al PC utilizzando un cavo USB standard.

5. Dopo aver impostato correttamente una connessione HiSuite ti permetterà di eseguire il backup

6. Selezionare la scheda Home e fare clic su Backup.

7. Ora è necessario selezionare tutti i dati di cui si desidera eseguire un backup. Successivamente, seleziona un percorso di backup e tocca il pulsante “Backup” per iniziare.

8. Nella schermata successiva, HiSuite ti chiederà di impostare una password per il tuo backup. Se hai impostato una password, diventa obbligatorio ricordare e inserire la stessa quando ripristini i dati.

9. Se il Backup sarà andato a buon fine comparirà il messaggio Completato

Come ripristinare i dati su Huawei utilizzando HiSuite

1. Nella home page di HiSuite, selezionare l’opzione Ripristina.

2. Verrà indirizzato a una schermata in cui verranno eseguiti tutti i backup dei dati precedenti.

3. Seleziona gli ultimi dati e premi il pulsante Ripristina.

4. Questo è tutto! HiSuite ripristinerà automaticamente tutti i tuoi dati di backup sul tuo smartphone Huawei.

Spero che la guida uso smartphone ti sia stata utile per eseguire il backup / ripristino dei dati sul tuo smartphone Huawei utilizzando HiSuite.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.