Scarica Google Pixel 4 Recorder Apk per qualsiasi smartphone Android

Google Pixel 4 Recorder Apk download ultima versione dell’app per registrare telefonate direttamente su smartphone

Google è pronto a lanciare i tanto attesi dispositivi Pixel 4 e Pixel 4 XL il 15 ottobre 2019. Dopo molte notizie trapelate siamo venuti a sapere che ci sono alcuni dei cambiamenti visivi e delle funzionalità nella serie Pixel 4. Ora, stanno emergendo nuove informazioni su Pixel 4 che includono il nuovo Google Pixel 4 Launcher, l’app Pixel 4 Recorder, ecc. La nuova app Recorder v0.5.257343194 è ora disponibile per il download.

Google Pixel 4 Recorder
Google Pixel 4 Recorder

Grazie agli sviluppatori APK per l’estrazione dell’app di registrazione recentemente migliorata. Ora puoi scaricare l’app Google Pixel 4 Recorder per qualsiasi dispositivo Android.

L’app Pixel 4 Recorder è abbastanza semplice e come sempre facile da usare. Questa volta Google ha migliorato l’interfaccia utente dell’app con la registrazione di visualizzazioni audio. Un pulsante rosso circolare del registratore è disponibile nella parte inferiore dell’app per avviare la registrazione così rapidamente. Quando registri qualsiasi audio, puoi vedere i tuoi livelli audio (effetti visivi) visualizzati sullo schermo insieme ai pulsanti Pausa, indietro di 5 secondi, avanti di 10 secondi. Mentre puoi mettere in pausa la registrazione audio e toccare il pulsante con il segno di spunta per salvarla. Come al solito, il file registrato verrà salvato come data e ora che è possibile rinominare facilmente.

Nelle impostazioni dell’app Google Pixel 4 Recorder, troverai l’opzione per utilizzare il tema predefinito Chiaro o Scuro e funziona sui tuoi dispositivi Android 9 o versioni successive. Gli utenti dei dispositivi della serie Pixel riceveranno presto il nuovo aggiornamento dell’app.

Scarica l’app Google Pixel 4 Recorder

Puoi provare la nuova app Google Recorder dal link di download indicato di seguito. Scarica il file APK dal link APKMirror e installalo normalmente sul tuo telefono Android. Potrebbe essere necessario abilitare l’opzione Origini sconosciute dalle Impostazioni del dispositivo. Questo è tutto.

L’app potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi con versione Android. Ma i dispositivi con sistema operativo Android 9 Pie o superiore lo supporteranno.

Prima del lanciao dei dispositivi della serie Pixel 4, ogni giorno una nuova nuova app viene portata sui dispositivi Android ccompatibili quindi continua a seguirci.

Guarda anche

Samsung Galaxy S20

Screenshot Samsung Galaxy S20

Per cattturare una schermata sullo smartphone Samsung Galaxy s20 usando l’assistente vocale Google basterà seguire le istruzioni riportate qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.