Scarica Google Pixel 4 Recorder Apk per qualsiasi smartphone Android

Google Pixel 4 Recorder Apk download ultima versione dell’app per registrare telefonate direttamente su smartphone

Google è pronto a lanciare i tanto attesi dispositivi Pixel 4 e Pixel 4 XL il 15 ottobre 2019. Dopo molte notizie trapelate siamo venuti a sapere che ci sono alcuni dei cambiamenti visivi e delle funzionalità nella serie Pixel 4. Ora, stanno emergendo nuove informazioni su Pixel 4 che includono il nuovo Google Pixel 4 Launcher, l’app Pixel 4 Recorder, ecc. La nuova app Recorder v0.5.257343194 è ora disponibile per il download.

Google Pixel 4 Recorder
Google Pixel 4 Recorder

Grazie agli sviluppatori APK per l’estrazione dell’app di registrazione recentemente migliorata. Ora puoi scaricare l’app Google Pixel 4 Recorder per qualsiasi dispositivo Android.

L’app Pixel 4 Recorder è abbastanza semplice e come sempre facile da usare. Questa volta Google ha migliorato l’interfaccia utente dell’app con la registrazione di visualizzazioni audio. Un pulsante rosso circolare del registratore è disponibile nella parte inferiore dell’app per avviare la registrazione così rapidamente. Quando registri qualsiasi audio, puoi vedere i tuoi livelli audio (effetti visivi) visualizzati sullo schermo insieme ai pulsanti Pausa, indietro di 5 secondi, avanti di 10 secondi. Mentre puoi mettere in pausa la registrazione audio e toccare il pulsante con il segno di spunta per salvarla. Come al solito, il file registrato verrà salvato come data e ora che è possibile rinominare facilmente.

Nelle impostazioni dell’app Google Pixel 4 Recorder, troverai l’opzione per utilizzare il tema predefinito Chiaro o Scuro e funziona sui tuoi dispositivi Android 9 o versioni successive. Gli utenti dei dispositivi della serie Pixel riceveranno presto il nuovo aggiornamento dell’app.

Scarica l’app Google Pixel 4 Recorder

Puoi provare la nuova app Google Recorder dal link di download indicato di seguito. Scarica il file APK dal link APKMirror e installalo normalmente sul tuo telefono Android. Potrebbe essere necessario abilitare l’opzione Origini sconosciute dalle Impostazioni del dispositivo. Questo è tutto.

L’app potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi con versione Android. Ma i dispositivi con sistema operativo Android 9 Pie o superiore lo supporteranno.

Prima del lanciao dei dispositivi della serie Pixel 4, ogni giorno una nuova nuova app viene portata sui dispositivi Android ccompatibili quindi continua a seguirci.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.