Huawei Enjoy 10 presentazione 18 Ottobre

Huawei Enjoy 10 il nuovo smartphone di Huawei che verrà presentato il 18 ottobre Caratteristiche tecniche Huawei Enjoy 10

Huawei ha annunciato ufficialmente che il nuovo smartphone Android Huawei Enjoy 10 farà il suo debutto il prossimo 18 ottobre in Cina come versione più piccola del Huawei Enjoy 10 Plus presentato il mese scorso.

Huawei Enjoy 10
Huawei Enjoy 10

I rendering condivisi dalla società rivelano che lo smartphone Android Huawei Enjoy 10 sarà disponibile in due colorazioni sfumate di bianco e verde. Il display ha un design molto simile alla versione Huawei Enjoy 10 Plus e avrà una doppia fotocamera sul retro.

Huawei Enjoy 10 caratteristiche tecniche

Secondo le informazioni che sono trapelate in rete Huawei Enjoy 10 ha un display da 6,39 pollici con risoluzione HD +. La doppia fotocamera posteriore è composta da una fotocamera principale da 48 MP + una fotocamera secondaria da 8 MP e una fotocamera anteriore per i selfie da 8 MP.

Huawei Enjoy 10 avrà un processore Octa-Core da 2,2 GHz, con 4 / 6GB di RAM e 64 / 128GB di memoria interna. Funziona con EMUI 9.1 (Android 9) e contiene una batteria da 3.900 mAh.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.