Huawei P30 Pro come scaricare e installare temi da Huawei Themes Store

Huawei P30 Pro scaricare e installare temi da Huawei Themes Store come si cambia tema sullo smartphone Huawei

Huawei Themes Store è l’app per temi per qualsiasi smartphone Huawei con sistema operativo EMUI. È costituito da un’ampia varietà di temi gratuiti per personalizzare la schermata di sblocco, la schermata iniziale, le icone e i caratteri. Oggi, grazie alla nostra guida uso smartphone ti guideremo a scaricare e installare temi da temi Store su Huawei P30 Pro.

Huawei Themes Store
Huawei Themes Store

Oltre ai temi stock, l’app ti consente anche di installare tutti i temi di terze parti che vengono scaricati nel formato .hwt sul tuo Smartphone. Puoi seguire la nostra guida Come installare i temi EMUI .hwt sui telefoni Huawei.

Huawei Themes Store come si scaricano i temi per Huawei

Huawei P30 Pro è lo smartphone top di gamma dell’azienda per l’anno 2019 della popolare serie “P”. Un display FHD + OLED da 6,47 pollici HDR, telecamere quadruple e SoC Kirin 980 sono le caratteristiche principali del telefono Android. Funziona con Android 9.0 basato su EMUI 9.0 predefinito ma è confermato l’aggiornamento Android 10 EMUI 10 a novembre. Il colosso cinese degli smartphone ha già lanciato l’aggiornamento beta EMUI 10 su Huawei P30 Pro e altri dispositivi Huawei.

Come installare temi dall’app Store temi su Huawei P30, Huawei P30 Pro

Prima di iniziare assicurati di aver effettuato l’accesso con il tuo ID Huawei per ottenere l’accesso a più temi per il tuo smartphone P30 Pro.

1. Accendi il tuo Huawei P30 Pro.

2. Vai a App Drawer e avvia l’app “Store temi”.

3. Ora devi scegliere il tuo tema preferito. Usa la sezione In primo piano> Categoria> In alto per trovare i temi.

4. Una volta trovato, scarica e applica il tema.

5. Verrà quindi automaticamente inviato alla schermata principale, dove è possibile visualizzare gli sfondi e le icone che accompagnano il tema.

6. Tutto fatto ! Goditi il tuo nuovo tema!

Speriamo che la guida uso smartphone sia stata utile per impostare il tema preferito sul tuo dispositivo Huawei P30 Pro. Non dimenticare di consultare la nostra sezione EMUI per ulteriori suggerimenti.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.