Google Camera APK per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play

Scarica Google Camera APK per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play con Night Sight installare Google Camera APK su smartphone Huawei e Honor

Google Pixel 3 Camera con Night Sight è stato portato su Huawei Mate 10, Mate 10 Pro e Honor Play. Grazie alla nostra guida uso smartphone ti insegneremo come scaricare e installare Google Camera APK per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play. Tutti i crediti vanno a XDA Devloper Arnova8G2 per il porting di questo APK Google Camera 6.1.

Google camera Apk
Google Camera Apk per Huawei e Nonor

Gli smartphone della serie Pixel di Google sono molto popolari per la loro qualità della fotocamera. L’anno scorso Google ha introdotto l’effetto Bokeh che consente agli utenti di scattare foto di ritratti anche con una singola fotocamera. Ora, ha introdotto la funzione Night Sight nello smartphone della serie Google Pixel che offre incredibili foto in condizioni di scarsa illuminazione utilizzando algoritmi computazionali avanzati. Pertanto, questa versione di Google Camera fa un’enorme differenza nella fotografia notturna.

Google Camera APK per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play

La maggior parte degli smartphone Android, tra cui OnePlus 6, 6T, Xiaomi Mi 5 ha già ricevuto la possibilità di scaricare e installare Google Camera Night Sight. Gli ultimi dispositivi ad ottenere il supporto di Google Camera Night Sight sono Huawei Mate 10, Mate 10 Pro e Honor Play. Oltre a questi dispositivi, la mod fotocamera può anche essere installata su un dispositivo che esegue ROM Pie Android 9.0 o EMUI 9 ROM.

Funzionalità di Google Camera:

Di seguito sono riportate alcune delle funzionalità principali di Google Camera:

  • Modalità ritratto
  • Vista notturna
  • fotosfera
  • Modalità HDR +
  • Lente sfocata
  • Google Lens
  • Panorama
  • Acquisizione video

Scarica Google Camera APK con Night Sight per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play

Guida per installare Google Camera APK su Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play con Night Sight

Passaggio 1: scarica l’APK di Google Camera con Night Sight dal link nella memoria interna dello smartphone.

Passaggio 2: Rimuovi la versione precedente di Google Camera se installata su Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play.

Passaggio 3: Successivamente, abilita “Origini sconosciute” dalle impostazioni del dispositivo. Ciò ti consentirà di installare apk di terze parti sul tuo dispositivo Huawei.

Passaggio 4: Ora tocca il file apk scaricato per avviare l’installazione.

Passaggio 5: seguire le istruzioni visualizzate per completare la procedura di installazione.

Questo è tutto! Hai installato correttamente l’app Google Camera sul tuo smartphone Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play. Semplicemente, avvia l’app e inizia a fare clic sulle immagini. Ora grazie alla nostra guida uso smartphone sei  in grado di scarticare Google Camera APK per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.