Scarica l’APK di Google Camera 7.1 con Social Share

APK Google Camera 7.1 con Social Share scarica l’ultima versione dell’app Google Camera sul tuo smartphone Android

La famosa app Fotocamera di Google è stata aggiornata con nuove funzionalità e perfezionata nel funzionamento. Per poter installare l’applicazione sul tuo smartphone Android utilizza questa guida per scaricare l’APK Google Camera 7.1 ufficiale.

Nel corso degli ultimi anni gli smartphone Pixel hanno dominato la scena della fotografia mobile, tutto grazie all’eccellente post-elaborazione resa possibile dall’app Fotocamera. Questa app specifica per la fotocamera è stata trasferita su vari dispositivi non Pixel per migliorare le rispettive funzionalità della fotocamera.

Google Camera 7.1
Download Google Camera

Per perfezionare ulteriormente l’applicazione Google ha rilasciato una nuova versione dell’app Camera nella sua versione 7.1 che sarà la versione standard su Pixel 4 e dovrebbe essere rilasciata come aggiornamento ufficiale per smartphone più vecchi. Per fare l’aggiornamento manualmente e immediatamente, puoi scaricare l’APK completa di Google Camera 7.1 dal seguenet link.

Download APK di Google Camera 7.1 con Social Share

Ci sono molte funzioni e molte modifiche che le potrai notare non appena avrai installato Google Camera 7.1 sul tuo smartphone. La prima cosa che noterai sarà l’interfaccia utente che ora è più gradevole e coerente. Social Share è una nuova funzione che consente agli utenti di condividere immediatamente le foto su varie piattaforme di social / messaggistica. Per i possessori di Pixel, per ottenere tutte queste nuove funzioni, è sufficiente scaricare l’APK completa in anticipo.

Scarica Pixel 4 Google Camera 7.1 APK

Per far funzionare la nuova app di registrazione audio sul tuo telefono, devi solo scaricare l’APK e installarlo come faresti con qualsiasi normale file APK per Android.

File: Google-Camera-71.apk
Dimensioni: 115,77MB

È tutto! Ora dovresti essere in grado di utilizzare tutte le nuove funzionalità di Camera 7.1 tra cui la nuova interfaccia utente e la condivisione social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.