Galaxy S11 Samsung fotocamera con zoom ottico 5X

Samsung Galaxy S11 avrà una nuova fotocamera con zoom ottico 5X in grado di scatatre foto bellissime e nitide come una vera reflex

Negli ultimi giorni Samsung ha rilasciato un video che mostra le nuove frontiere della tecnologia fotografica che troveranno spazio sul nuovo smartphone Android Galaxy S11 di Samsung.

Tra le grandi novità del Samsung S11 troveremo una fotocamera come quella di Huawei con uno zoom ottico 5X. Vediamo nel dettaglio quello che Samsung ha inserito nel video

Galaxy S11
Samsung galaxy S11

Come sicuramente avrete letto nel nostro precedente articolo dedicato al Samsung S11 l’evento per il lancio del Samsung S11 è probabilmente programmato per la terza settimana di febbraio. Siamo a fine anno e Samsung ha terminato la presentazione di tutti i suoi topo di gamma e si sta dedicando a preparare i dispositivi e gli eventi che del 2020 che vedranno come protagonista il Samsung Galaxy S11.

Ma veniamo al video di Samsung. Come avrete potuto vedere il nuovo smartphone Android Samsung avrà un approccio del tutto simile a quello utilizzato da Huawei per le sue fotocamere montate su Huawei Mate 30 Pro che hanno uno zoom ottico 5X stabilizzato.

Il nuovo gruppo ottico che verrà montato sullo smartphone Android Samsung Galaxy S11 potrà muoversi avanti e indietro per una messa a fuoco più precisa e rapida e il prisma contenuto nel meccanismo della fotocamera compenserà i movimenti e funzionerà come da stabilizzatore ottico.

Con la nuova fotocamera Samsung Galaxy S11 raggiungerà la qualità delle immagini scattate da Huawei Mate 30 Pro con scatti a 27Mpixel.

Ricordiamo che l’evento per il lancio del Galaxy S11 è probabilmente programmato per la terza settimana di febbraio. Siamo a fine anno e Samsung ha terminato la presentazione di tutti i suoi topo di gamma e si sta dedicando a preparare i dispositivi e gli eventi che del 2020 che vedranno come protagonista il Samsung Galaxy S11.

Guarda anche

Galaxy S10

Samsung S10 la ricarica wireless non funziona dopo aggiornamento ad Android 10

Se ti piace usare la ricarica wireless invece della normale ricarica con cavo inizia a preoccuparti perchè se hai un Samsung Galaxy S10 e hai aggiornato lo smartphone ad Android 10 potresti avere una brutta sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.