Come fare screenshot su smartphone Huawei e Honor

Screenshot Huawei e Honor scopriamo come si scatta una foto alla schermata dello smartphone Android Huawei e Honor

Oggi condividiamo con voi la guida semplice per scattare una schermata su qualsiasi smartphone Huawei Honor Android utilizzando i pulsanti e il menu di scelta rapida.

Huawei, uno dei principali produttori di smartphone in Cina, è noto per offrire smartphone di qualità a un prezzo accessibilea tutti. Gli smartphone Huawei e Honor funzionano con una ROM personalizzata chiamata EMUI, che è completamente basata sul sistema operativo Android.

Screenshot Honor Huawei
Screenshot Huawei Honor

La maggior parte degli smartphone Huawei e Honor verranno aggiornati a breve con EMUI 10 che porterà sui dispositivi dell’azienda cinese una esperienza unica. Molti utenti che possiedono uno smartphone Huawei Honor hanno difficoltà a fare screenshot. Quindi, oggi inseriamo una guida rapida su come acquisire più screenshot sui telefoni Huawei e Honor.

Dispositivi compatibili: tutti gli smartphone Huawei e Honor, ovvero Honor 6X, Honor Holly 3, Huawei P9, Honor 5C, Honor 5X, Honor 8, Huawei P10, Honor 8 Lite, Huawei Mate 8 e altri.

Fare screenshot sugli smartphone Huawei Honor

Esistono due diversi metodi per fare uno screenshot su smartphone Android Huawei e Honor. Il primo metodo più veloce è quello di usare una combinazione di tasti mentre il secondo è quello di usare un’icona di collegamento. Diamo un’occhiata a entrambi i metodi uno dopo l’altro.

Metodo 1: utilizzo dei pulsanti

Lo screenshot usando i pulsanti presenti sul telefono è uno dei metodi più diffusi per catturare lo schermo del tuo smartphone Huawei. Gli utenti devono solo individuare i pulsanti giusti sul proprio dispositivo e quindi seguire le istruzioni elencate di seguito per fare uno screenshot.

1. Seleziona qualsiasi schermata sul tuo dispositivo Android di cui devi fare uno screenshot.

2. Individua i pulsanti hardware: Pulsante accensione e pulsante Volume meno del dispositivo.

3. Ora è necessario premere entrambi i pulsanti fino a quando non si sente un suono simile a quello dell’otturatore della fotocamera.

4. Lo sfarfallio dello schermo che indica che lo screenshot è stato catturato correttamente.

5. Rilasciare i pulsanti.

6. Apri Galleria e accedi allo screenshot.

Metodo 2: utilizzo delle scorciatoie

Lo screenshot che utilizza le scorciatoie di notifica è un altro modo per catturare lo schermo del tuo Huawei. Questa è una delle funzionalità comuni viste sulla maggior parte degli smartphone della generazione attuale. –

1. Scegli qualsiasi schermata sul tuo cellulare che ti piace fare uno screenshot.

2. Ora trascina verso il basso la barra di notifica e individua l’icona “Screenshot” dall’elenco delle scorciatoie.

3. Toccare l’icona per eseguire uno screenshot rapido.

4. Accedi all’immagine dello screenshot dalla Galleria.

Questa è la semplice guida su come fare screenshot su qualsiasi smartphone Huawei Honor Android. Buon divertimento e alla prossima !

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.