Honor V30 arriva la versione “Pro” 5G con display OLED, fotocamera dual selfie

Honor V30 Pro 5G con schermo Oled doppia fotocamera frontale per i selfie e sensori ottici di impronte Quanto costa e quando disponibile

Honor si prepara a lanciare il suo primo smartphone 5G Honor V30 Pro arriva alla fine di questo mese e le informazioni che arrivano rivelano che la società potrebbe lanciarlo in due varianti simili alla serie Huawei Mate 30.

Honor v30 Pro 5G
Honor v30 Pro 5G

Secondo il noto blog di Weibo, la serie Honor V30 potrebbe essere presentato rispettivamente in una versione normale e in una versione pro. La versione base dovrebbe avere un display LCD e singola fotocamera mentre la versione Pro dovrebbe avere il display Oled e la doppia fotocamera.

Honor V30 Pro display Oled e doppia fotocamera Selfie

La doppia fotocamera del V30 Pro avrà anche un sensore di profondità per i selfie che permetterà al telefono di scattare selfie di grande effetto.

La versione Honor V30 sarà dotata di un display LCD e Honor V30 Pro sarà dotato di OLED, in quanto entrambi dotati di sensori ottici per impronte digitali.

Honor V30 Pro verrà fornito con una batteria da 4200 mAh che può essere ricaricata con caricabatteria veloce da 40 W, ricarica wireless da 15 W e ricarica wireless inversa. La versione Pro avrà anche importanti aggiornamenti della fotocamera posteriore.

Honor V30 Pro Prezzo e disponibilità

Come confermato da Hoor questa serie di telefoni conterrà un processore Kirin 990 5G. Tuttavia, potremmo aspettarci che Huawei introduca entrambe le versioni 4G e 5G per questa serie.

La serie Honor V30 avrà un costo di circa 450 € ma dobbiamo aspettare fino a quando non verrà presentato per il prezzo ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.