Presentazione Galaxy S11 evento Unpacked a febbraio 2020

Il nuovo Galaxy S11 verrà presentato a febbraio 2020 evento Unpacked che cosa aspettarsi dal nuovo Samsung S11

L’evento per il lancio del Galaxy S11 è probabilmente programmato per la terza settimana di febbraio. Siamo a fine anno e Samsung ha terminato la presentazione di tutti i suoi topo di gamma e si sta dedicando a preparare i dispositivi e gli eventi che del 2020 che vedranno come protagonista il Samsung Galaxy S11.

Samsung s11
Galaxy S11 Samsung

I Fans di Samsung che aspettano con ansia il nuovo top di gamma non dovranno attendere più di tanto perchè il nuovo smartphone Android Samsung Galaxy S11 è previsto nel primo trimestre del prossimo anno. Gli insider vicino alla multinazionale Samsung fanno sapere che la presentazione Galaxy S11 dovrebbe arrivare con un evento Unpacked negli ultimi giorni di Febbraiio 2020.

Galaxy S11 Quando e dove avevrrà la presentazione del nuovo Samsung

L’azienda presenterà l’evento lancio per il nuovoi Galaxy S11 a San Francisco ed avverà, con molta probabilità, nella terza settimana di febbraio. La data dell’evento di lancio del Galaxy S11 potrebbe essere il 18 febbraio 2020

Ovviamente è ancora troppo presto per fissare una data precisa ma siamo abbastanza fiduciosi su quanto trapelato ed è possibile che l’evento Unpacked Galaxy S11 possa aver luogo il 18 febbraio 2020.

Purtroppo con così tanto tempo di anticipo è possibile che le cose possano cambiare ma, finora ad ora, non c’è nulla che suggerisca che Samsung si stia modificando la sua tabella di marcia prevista per il febbraio 2020.

Caratteristiche Samsung S11 quello che ad oggi si conoscono

Ad oggi non si sa molto sul nuovo top di gamma Samsung. Quello che attualmente si sa è che il Samsung S11 verrà presentato con One UI 2.1 e con un massimo di 1 TB di memoria interna. Potrebbe esseere che il Galaxy S11 non abbia più un jack per le cuffie.

Resta sintonizzato per conoscere le novità Galaxy S11 che scopriremo nei prossimi mesi !

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.