Huawei Mate 30 Pro abilitare multischermo modalità schermo diviso in due

Attivare il doppio schermo su Huawei Mate 30 pro come si usa modalità schermo diviso in due sullo smartphone Android Huawei

Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro sono gli ultimi smartphone top di gamma dell’azienda che funzionano con il sistema operativo EMUI 10 basato su Android 10.

Questi sono anche i primi dispositivi dell’azienda ad avere EMUI 10 nativo. EMUI 10 è l’ultima skin personalizzata di Huawei annunciata nell’agosto di quest’anno. Offre numerose nuove funzionalità e un aumento delle prestazioni rispetto al precedente sistema operativo EMUI 9.1. Con la nostra guida uso smartphone ti guideremo su come abilitare la modalità schermo diviso (modalità multischermo) su Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro.

Huawei Mate 30 pro modalità multischermo
Huawei Mate 30 pro modalità schermo doppio

Attivando la modalità schermo diviso, lo schermo del telefono sarà diviso in due parti. Ciò offrirà agli utenti un’opzione per utilizzare due diverse app contemporaneamente. Ad esempio, è possibile guardare video su YouTube oltre a conversare in chat con gli amici su WhatsApp. É bello? Sì! Sfortunatamente, la maggior parte degli utenti non è a conoscenza di come abilitare la modalità multi-schermo sul proprio smartphone. Per tutti quegli utenti, ecco la guida uso smartphone per abilitare la modalità schermo diviso (modalità multi-schermo) su Huawei Mate 30, Mate 30 Pro

Esistono due modi diversi per abilitare la modalità schermo diviso su Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro. Il primo è usare le nocche della mano e l’altro è usare le tre dita. Puoi scegliere quello che ti è più comodo.

Huawei Mate 30 Pro ativare modalità multischermo

Metodo 1: Usa le nocche della mano per abilitare la modalità schermo diviso o multischermo

Apri un’app che supporti la modalità schermo diviso, tocca con le nocche e traccia una linea sullo schermo per accedere alla modalità schermo diviso.

Metodo 2: utilizzare tre dita per dividere lo schermo

1. Apri un’app.

2. Scorri verso l’alto dal centro dello schermo con tre dita.

3. Apri un’altra app. Quindi è possibile utilizzare le due app contemporaneamente.

4. Divertiti!

Huawei Mate 30 Pro ativare modalità doppio schermo

Nota: assicurarsi di tracciare una linea orizzontale quando lo schermo è in modalità verticale e una linea verticale in modalità orizzontale.

Come uscire dalla modalità schermo diviso ?

Uscire dalla modalità schermo diviso è una delle attività più semplici. Basta toccare il pulsante al centro della linea dello schermo diviso e quindi fare clic sull’icona “x”.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.