6G Huawei sta lavorando ma mancano ancora 10 anni !

Il 6G e la rete mobile ultra veloce dove Huawei sta investendo grandi capitali per arrivare per prima al business del domani

Il business del 5G di Huawei sta andando a gonfie vele ma la società cinese pensa già al futuro per arriavre per prima alla tecnologia 6G. Huawei ha già iniziato la sua ricerca e sviluppo (R&S) per riuscire ad arrivare entro 10 anni al 6G.

Ren Zhenfei, fondatore e CEO di Huawei, ha dichiarato che Huawei ha iniziato le ricerche su 6G, il successore della rete mobile 5G, che deve ancora essere commercializzata in tutto il mondo.

Huawei 6G
Huawei 6G

“Abbiamo svolto un lavoro parallelo su 5G e 6G, quindi abbiamo iniziato 6G molto tempo fa”, ha detto Ren a CNBC. Ha detto che è in una “fase iniziale” e c’è ancora “una lunga strada da percorrere” prima della commercializzazione, secondo una traduzione ufficiale dei suoi commenti dal mandarino.

Quando arrivaverà il 6G la rete ultraveloce Huawei

Il CEO di Huawei ha detto che il 6G non vedrà la luce prima di una dicina di anni. Simile al 5G, la prossima tecnologia di rete deve essere elencata secondo gli standard del settore e il processo per formare tali standard richiede anni con molte discussioni.

Oltre al 6G, Huawei sta attualmente espandendo il proprio business 5G e la società ha finora concluso oltre 50 contratti commerciali 5G in diversi paesi e il numero è ancora in crescita.

Quindi godiamo il 5G con i suoi nuovi smartphone già in commericio come Samsung Note 10 Plus 5G e Samsung Galaxy S10 5G, Huawei Mate 30 5G

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.