Samsung Members che cosa è e a che cosa serve

A cosa serve l’app Samsung Members che troviamo sullo smartphone o tablet Android di Samsung. Prima di disinstallare Samsung Members scopriamo quale è la sua funzione

I dispositivi delle principali marche che producono smartphone e tablet come per esempio Huawei, Apple, LG, Samsung escono dalla fabbrica con moltissime applicazioni pre installate che occupano memoria e risorse del dispositivo.

Una delle prime cose che si fa quando si acquista uno smartphone o tablet Android è quella di disinstallare o disattivare tutte quelle app che non si ritengoo necessarie. Sui dispositivi Samsung troviamo molte app come per esempio Samsung Health, Samsung Smart Switch, Galaxy Werable, Samsung Music e Samsung Members. Oggi scopriamo assieme cosa è e a che cosa serve l’app Samsung Members.

Samsung Members
Samsung Members Comunity

Come parlare con esperto Samsung per risolvere i problemi

L’applicazione Samsung Members che su alcuni modelli di Smartphone e tablet Android Samsung troviamo pre-caricata di fabbrica è un supporto che permette di accedere e trovare risposte a moltissimi argomenti riferito ai dispositivi Samsung.

Nel dettaglio Samsung Members serve per avere informazioni circa Revisionare facilmente la diagnostica del dispositivo, Accesso a eventi e vantaggi esclusivi, Porre domande direttamente agli esperti Samsung e ottenere assistenza clienti personalizzata e diretta, Condividere esperienze e idee con gli altri utenti della community, conoscere le Samsung Members promozioni.

Samsung Members a che cosa serve

Questi sono solo i principali argomenti trattati dalla comunity Samsung Members in quanto i temi trattati aumentano ogni giorno e permettono di scoprire tutti i segreti dei dispositivi Samsung in commercio.

Leggendo alcuni dei commenti riportati sul Google Play e riportano che l’applicazione Samsung Members è molto utile si si hanno problemi con lo smartphone e ritengono altrettanto utile la chat che permette di prendere contatto direttamente con un operatore di Samsung dove è possibile spiegare il problema, fare delle domande, e risolvere il problema in tempi brevi.

Il supporto di assistenza Samsung fornito con l’applicazione spazia dagli smartphone agli elettrodomestici per la casa, dai frigoriferi ai televisori non tralasciando nessuno dei prodotti commercializzati da Samsung.

Samsung Members soluzione ai problemi

Se il vostro smartphone o tablet è sprovvisto dell’applicazione Samsung Members è possibile scaricarla dallo store di Google gratuitamente.

Ora sapete esattamente che cosa è e a che cosa serve l’app Samsung members su smartphone e tablet Android. Potete trovare altre interessanti guide e informazioni sul mondo degli smartphone nella nostra sezione Guida uso smartphone.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.