MIUI 11 aggiornamento Download per Xiaomi

Scarica MIUI 11 aggiornamento per tutti gli smartphone Xiaomi i link per scaricare subito la nuova ROM Miui 11 per aggiornare smartphone Xiaomi

Xiaomi ha rilasciato il suo ultimo aggiornamento del software MIUI 11 su più telefoni e qui puoi scaricare la beta ROM completa per il tuo dispositivo.

All’evento del lancio per Mi 9 Pro 5G e Mi MIX Alpha, Xiaomi ha rivelato che presto avrebbe pubblicato la MIUI 11 Beta e a meno di un mese ecco arrivare aggiornamento Miui 11 da scaricare e installare sugli smartphone Xiaomi. Questa nuova revisione sostituirà la vecchia versione MIUI 10. Il numero di versione 11 non si riferisce alla revisione di Android, ma è solo un semplice schema di versione per MIUI stesso. I dispositivi Xiaomi stanno ottenendo MIUI 11 in base a diverse revisioni Android.

Miui 11
Miui 11 Xiaomi

L’ultima MIUI 11 in versione definitiva verrà rilasciato prima per il Mi 9 Pro 5G Xiaomi insieme al nuovo Mi MIX Alpha. Per quanto riguarda le modifiche all’interno dell’aggiornamento, la nuova versione includere un’interfaccia utente più raffinata con funzionalità ancora più avanzate. Tuttavia, il set di funzionalità dipende anche dal dispositivo su cui si installa la MIUI 11 poiché questo aggiornamento si basa su Android 10.

Scarica MIUI 11 Beta per telefoni Xiaomi

Ecco tutte le ROM disponibili per vari telefoni e dispositivi Xiaomi. Anche in questo caso, si tratta di ROM di ripristino che è possibile eseguire il flashing durante il ripristino. Inoltre, MIUI 11 parte da Android 7.1 e arriva fino ad Android 10, a seconda del dispositivo.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.