Huawei Mate 30 attivare antivirus sullo smartphone

Come attivare antivirus sul Huawei Mate 30 Pro Navigare sicuri su internet con l’antivirus installato da Huawei sul suo smartphone

Navigare su internet è pericoloso e se lo si fa con uno smartphone lo è ancora di più in quanto virus e malware potrebbero svuotare il vostro credito telefonico in pochissimo tempo.

Huawei Mate 30 Pro Virus
Attivare antivirus Huawei Mate 30 Pro

L’accesso ad annunci o link non autorizzati presenti sui siti internet potrebbe infettare il tuo smartphone Android Huawei Mate 30 pro con trojan e malware che potrebbero installarsi a tua insaputa senza che tu te ne accorga e rubare i tuoi dati personali e svuotare il tuo credito telefonico.

Navigare su internet con Huawei Mate 30 Pro è sicura in quanto Huawei ha dotato il suo dispositivo di uno scanner virus che permette di individuare e pulire lo smartphone da eventuali virus.

Antivirus sul Huawei Mate 30 Pro come attivarlo

L’esecuzione di una scansione virus consente di trovare e rimuovere le potenziali minacce presenti sullo smartphone e garantire che il tuo dispositivo non venga infettato.

La scansione dei virus e trojan su Huawei Mate 30 Pro è attivata come predefinita e per controllare che tutto sia attivato correttamente apri Gestione telefono e tocca Scansione virus. L’icona Sicuro indica che il dispositivo è protetto. Puoi anche tornare alla schermata Home di Gestione telefono e accedere a per configurare le impostazioni seguenti :

  1.  Ottimizzazione intelligente: se questa opzione è selezionata, il sistema otterrà i dati di configurazione delle app più recenti dal cloud per garantire migliori prestazioni delle app.
  2. Pulizia automatica file spazzatura: se questa opzione è selezionata, il sistema identificherà automaticamente i file inutili e li eliminerà in modo permanente dopo 14 giorni.
  3. Aggiornamento automatico pulizia database e Scansione virus online: aggiorna automaticamente il database di pulizia o esegui la scansione dei virus nelle condizioni di Solo Wi-Fi o Wi-Fi e dati mobili. Seleziona Mai per disattivare queste opzioni.
    Il promemoria di scansione virus è attivato per impostazione predefinita. Riceverai una notifica se non è stata eseguita una scansione virus per più di 30 giorni

Ora grazie alla nostra guida Uso smartphone sai eattamente come attivare l’antivirus su Huawei Mate 30 Pro. Per maggiori informazioni è’ possibile scaricare il manuale Huawei Pdf dal seguente link : Manuale Huawei Mate 30 Pro

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.