Screenshot iPhone 11 come si cattura la schermata

Screenshot iPhone 11 Come creare uno screenshot il modo veloce e semplice per catturare una schermata su iPhone 11 Apple

Come prendere screenshot su iPhone 11 Apple in modo veloce ecco la Guida uso smartphone per acquisire velocemente uno screenshot su telefono Apple iPhone 11.

Per il nuovo smartphone iOS iPhone 11, ecco una guida dettagliata che spiega come acquisire uno screenshot sul nuovo smartphone Apple.

Screenshot iPhone 11
iPhone 11

Uno degli ultimi nati in casa Apple, l’ iPhone 11 è un dispositivo sorprendente. È uno smartphone con un reparto fotografico di alto livello che Apple ha presentato recentemente , allo stesso tempo, è dotato di uno scanner per impronte digitali molto preciso per lo sblocco del telefono e app.

Screenshot iPhone 11 Apple metodo semplice

Siamo riusciti a mettere le mani e giocare sull’ iPhone 11  e, le nostre prime impressioni sul iPhone 11 sono veramente positive.

Oltre alle ovvie modifiche hardware che Apple ha apportato per produrre uno smartphone iOS migliore rispetto alle precedenti versioni di telefoni Apple il nuovo modello ha anche l’ ultima versione di iOS disponibile.

Come fare screenshot su iPhone 11

  • Vai nell  schermata in cui desideri effettuare lo screenshot;
  • Premi contemporaneamente tasto laterale destro + volume su;
  • Potrai sentire un tono di notifica e vedrai una breve animazione a operazione conclusa;
  • Ora vai nel rullino fotografico per trovare la schermata che è stata appena acquisita.

Come avrai sicuramente notato catturare lo schermo di iPhone 11 è stato davvero semplice e immediato. Ora sai esattamente come si fa screenshot iPhone 11 con la nostra guida uso smartphone.

Guarda anche

Download Huawei Phone Clone APK

Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.