Anteprima foto Huawei Mate 30 Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite

Immagini promozionali Huawei Mate 30 Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite e rendering prima del lancio del 19 settembre

Huawei ha programmato un evento speciale il 19 settembre in cui verranno annunciati gli smartphone top di gamma più attesi dell’azienda, ovvero Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro.

L’evento potrebbe anche essere testimone dell’annuncio Huawei Mate 30 RS Porsche Design e Mate 30 Lite. Come suggerisce il nome, Mate 30 Lite sarà la variante economica dell’ammiraglia con una configurazione quad-camera. Oggi, i render di stampa della serie Huawei Mate 30 sono emersi online, grazie a @evleaks ed immediatamente condivisi in rete.

Huawei Mate 30
Huawei Mate 30 Pro

Il rendering di Huawei Mate 30 Pro conferma che l’azienda ha adottato la configurazione circolare della fotocamera posteriore. Conferma anche che il modulo circolare è composto da quattro fotocamere ma, non è ancora chiaro, se il Top di Gamma includerà la fotocamera in stile periscopio o no? Non vi è nessuna conferma sulle specifiche esatte delle fotocamere, ma i rumors dicono che Huawei potrebbe utilizzare due sensori da 40 megapixel e un obiettivo zoom periscopio.

I render mostrano anche il doppio LED all’esterno della configurazione delle fotocamere e non c’è un sensore di impronte digitali sul pannello posteriore. Ciò indica che Huawei Mate 30 Pro potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali sotto il display.

Huawei Mate 30
Huawei Mate 30

Sul davanti, c’è un’ampio notch che potrebbe contenere una tripla telecamera e forse alcuni sensori avanzati di riconoscimento facciale. Un SoC Kirin 990, supporto dual-SIM e all’acqua sono le caratteristiche attese nei modelli Top di Huawei.

Arrivando all’Huawei Mate 30, che dovrebbe anche diventare ufficiale insieme al Mate 30 Pro, presenta un notch più piccolo con una doppia fotocamera selfie e un display non curvo. Gli ultimi render rivelano anche che Mate 30 Pro è dotato di pulsanti per il volume e pulsante di accensione sul lato destro del dispositivo.

Huawei Mate 30 Porche
Huawei Mate 30 Porche

Lo smartphone di lusso PORSCHE DESIGN Mate 30 Pro mostra motivi a strisce come le macchine da corsa e un tema coordinato, mentre le specifiche saranno probabilmente simili alla versione standard.

Foto Huawei Mate 30 Porche
Huawei Mate 30 Porche Design

Infine, Huawei Mate 30 Lite potrebbe essere presentato all’evento di lancio del 19 settembre. Si dice che Huawei Mate 30 Lite sia la variante globale di Huawei Nova 5i Pro, introdotta in Cina a luglio.

Guarda anche

Download Huawei Phone Clone APK

Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

2 Commenti

  1. SONO UN ABBONATO A WIND, IL MESE DI AGOSTO ’19 HO UN HUAWEI ID 5G, CON ABBONAMENTO DI TRE ANNI! (PERCHÈ! ANCHE SE SONO IN ITALIA… MI DICE CHE IL MIO CREDITO È IN SUFFICIENTE!”(VI RENDETE CONTO… HO UN ABBONAMENTO CON VOI PER 3 ANNI!) (!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.