Ecco quando il tuo smartphone Huawei riceverà EMUI 10

Emui 10 Huawei e Honor quando sarà possibile scaricare l’aggiornamento per Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 RS, Mate 20 X 4G, Honor 20, Honor View 20 e Honor 20 Pro

EMUI 10 è stato presentato ufficialmente alla conferenza annuale degli sviluppatori 2019 di Huawei in Cina il mese scorso. Questa nuova grande interfaccia utente si basa sull’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 10. Huawei ha anche annunciato l’elenco dei telefoni idonei a ottenere l’aggiornamento EMUI 10 anche prima che la ROM EMUI 10 fosse ufficiale.

Aggiornamento EMUI 10 Huawei
EMUI 10 aggiornamento Huawei Honor

Questo annuncio è stato fatto sul blog Huawei quando gli Stati Uniti hanno posto delle restrizioni su Huawei e il sistema operativo Android. Sfortunatamente, non è stata confermata la data di rilascio per nessuno dei modelli. Oggi, i fan di Huawei e Nonor saranno sicuramente contenti di sapere che la società ha rilasciato il calendario di aggiornamento EMUI 10 per gli smartphone Huawei e Honor.

Aggiornamento Emui 10 Huawei e Honor Quando disponibile

Il lancio stabile della EMUI 10 inizierà con gli smartphone Huawei P30 e P30 Pro a novembre di quest’anno. Entrambi i dispositivi sono già nel programma EMUI 10 Beta a partire dall’8 settembre.

Successivamente, altri 7 dispositivi Huawei e Honor riceveranno aggiornamneto EMUI 10. L’elenco include Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 RS, Mate 20 X 4G, Honor 20, Honor View 20 e Honor 20 Pro. Huawei rilascerà l’aggiornamento beta EMUI 10 per questi dispositivi entro la fine di settembre.

Huawei P30 Lite, serie P20 e Mate 10 saranno aggiornati a EMUI 10 a marzo 2020. Poco dopo, ci saranno più modelli Huawei che riceveranno l’aggiornamento ma ancora non si ha la lista completa ufficiale.

Emui 10 Huawei e Honor per smartphone Android

EMUI 10 porterà oltre il 60% di miglioramenti in GPU Turbo, oltre il 70% in Turbo Link e oltre il 20% in EROFS (Extendable Read-Only File System) ROM. Modalità scura, colori Morandi, un nuovo menu delle impostazioni, un nuovo look sull’app della fotocamera, AOD colorato, icone Golden Ratio sono le caratteristiche principali di EMUI 10. Qui puoi anche controllare l’elenco completo delle novità su EMUI 10.

Guarda anche

Samsung Galaxy Fit

Istruzioni Galaxy Fit manuale Pdf Samsung user guide

Samsung rende disponibile, sul proprio sito ufficiale, il manuale utente italiano Galaxy Fit nell’ultima versione software disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.