Huawei P40 con HarmonyOS se Android non sarà autorizzato

Huawei P40 Huawei P40 Pro Huawei P40 Lite a marzo 2020 e Huawei lo presenterà con Android ma se ci saranno problemi il sistema operativo sarà HarmonyOS

Durante la sessione di domande e risposte a margine della conferenza stampa IFA 2019, Yu Chengdong / Richard Yu, CEO di Consumer Business Group di Huawei, ha dichiarato ai media che Huawei lancerà il suo HarmonyOS su smartphone all’inizio del prossimo anno se non gli sarà consentito di usare Android Gooogle Mobile Services (GMS) .

Huawei P40
Huawei P40 Android o HarmonyOS

HarmonyOS arriverà presto su smartphone, smartwatch e laptop Huawei, afferma il product manager CEO Yu

“Huawei ha una buona partnership e collaborazione con Google e il governo degli Stati Uniti ci ha inserito nella black list che ci proibisce di utilizzare Google Mobile Services per smartphone futuri e, se la politica non cambierà, vendero i nostri prodotti con il nostro sistema operativo HarmonyOS Mobile Services “, ha affermato Yu.

Huawei P40 avrà Android o HarmonyOS  ?

Ancora una volta, Yu ha dichiarato che “Il nostro HarmonyOS è pronto per l’uso su smartphone”, il che si scontra con le dichiarazioni di alcuni altri dirigenti di Huawei che affermano che : “non abbiamo un sistema operativo alternativo tranne Android”.

“Il nostro HarmonyOS è pronto per l’uso con lo smartphone ma decidiamo di non utilizzarlo e aspettiamo ancora che il governo degli Stati Uniti ci permetta di utilizzare Android e se continueranno a non consentirci di utilizzare i servizi mobili di Google, utilizzeremo il nostro HarmonyOS ha aggiunto Yu.

Il CEO ha anche detto che il primo smartphone ad utilizzare HarmonyOS sarà la serie Huawei P40 prevista per marzo 2020.

Huawei Mate 30 Avrà Android o HarmonyOS

Huawei ha annunciato il lancio dello smartphone Mate 30 il 19 settembre, ma non è stato ancora confermato con che sistema oeprativo verrà presentato a causa delle restrizioni USA su Google Android. Tuttavia, un portavoce Huawei ha confermato che la società clancierà sul mercato Huawei Mate serie 30 con Android con o senza GMS.

Guarda anche

Download Huawei Phone Clone APK

Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.