Huawei Mate 30, Mate 30 Pro verrà presentato il 19 settembre a Monaco

Presentazione Huawei Mate 30, Mate 30 Pro il 19 settembre a Monaco il lancio ufficiale del nuovo top di gamma Huawei

Dopo una serie di fughe di notizie a riguardo della serie Huawei Mate 30 negli ultimi due mesi, Huawei ha finalmente rivelato la data ufficiale dell’evento di presentazione.

La tecnologia cinese delle telecomunicazioni ha programmato un evento speciale a Monaco, in Germania, dove il trio di telefoni: Huawei Mate 30, Mate 30 Pro e Mate 30 Lite dovrebbero essere presentati ufficiale al pubblico. Ci sono alcune voci che riportano che Huawei Mate 30 Lite potrebbe debuttare con il nome di Huawei Nova 5i Pro in alcuni mercati globali.

Huawei Mate 30
Presentazione Huawei Mate 30

Presentazione Huawei Mate 30, Mate 30 Pro, Mate 30 Lite

Questo annuncio arriva da Huawei attraverso il suo stesso Twitter ufficiale. Il post non include solo l’Huawei Mate 30 nell’hashtag ma rivela anche i dati di lancio, ovvero il 19.09.2019 a Monaco. È interessante notare che la serie Huawei Mate 30 non farà parte dell’evento IFA Berlin 2019 in cui i principali OEM in tutti i paesi del mondo presentano i loro ultimi prodotti tecnologici.

Guarda il video teaser Huawei Mate 30

Il post include anche un accenno al teaser sul modulo circolare della telecamera, come si diceva prima. È lo stesso design della fotocamera che è recentemente emerso online in mostra l’Huawei Mate 30 con audaci telecamere circolari che trasportano quattro sensori. Tuttavia, il teaser circolare potrebbe essere focalizzato su qualsiasi altra cosa simbolica che viene fornita con la forma del cerchio, ma i precedenti rendering e le fughe di notizie offrono un’alta possibilità che Huawei porti i suoi primi smartphone con un modulo videocamera circolare.

Huawei Mate 30, Mate 30 Pro, Mate 30 Lite con Andoid o con HongMeng

Huawei Mate 30 non ha ancora la licenza Android e sarà interessante vedere lo smartphone Huawei con quale sistema operativo verrà presentato. La licenza temporanea per Android è applicabile per dispositivi meno recenti mentre Google ha confermato che non ci sarà supporto per Android e Google Apps per i prossimi smartphone Huawei. Questo vale sicuramente per i telefoni della serie Mate 30. Huawei sta chiaramente andando avanti con il lancio della serie Mate 30 nonostante il divieto di Android.

Venendo alle specifiche, non sappiamo quasi nulla dell’imminente Mate 30 e Mate 30 Pro. Ci aspettiamo che il processore Kirin 990 sarà il processore montato sui dispositivi di punta e sia dotato anche del supporto 5G. Il Kirin 990 di Huawei è ancora in attesa dell’annuncio che è previsto per la fiera IFA di Berlino quest’anno.

Guarda anche

Download Huawei Phone Clone APK

Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.