Come aggiornare Huawei Mate 20 all’ultimo firmware con Bootloader sbloccato

Firmware Huawei come aggiornare Huawei Mate 20 all’ultimo firmware di serie tramite EMUI Flasher con Bootloader sbloccato

Root Huawei Mate 20 vuoi aggiornarlo all’ultimo firmware la guida che trovi qui di seguito ti aiuterà ad aggiornare il firmware Huawei all’ultima versione diposnibile per Huawei Mate 20.

In questo post, ti insegneremo come aggiornare Huawei Mate 20 all’ultimo firmware di serie tramite EMUI Flasher con Bootloader sbloccato. Tutti i crediti vanno allo sviluppatore XDA oldDroid per i suoi sforzi nello sviluppo dell’app EMUI Flasher.

firmware Huawei
EMUI-Flasher firmware Huawei

Oltre all’app, oldDroid ha reso disponibili i file zip completi del firmware (senza aggiornamenti OTA parziali) che possono essere facilmente installati su Huawei Mate 20 con un bootloader sbloccato. Tutti questi file del firmware sono i più recenti con la patch di sicurezza di febbraio 2019.

Per ricordare, Huawei Mate 20 è lo smartphone di punta della società cinese annunciato nel 2018 insieme a Mate 20 Pro. Mate 20 è il primo dispositivo dell’azienda ad avere ricevuto Android 9.0 Pie con la skin EMUI 9.0.

Huawei Mate 20 caratteristiche tecniche

Ha un display IPS LCD da 6,5 ​​pollici (2244 x 1080 pixel) e un processore HiSilicon Kirin 980 octa-core da 7 nm. Ha 4 GB / 6 GB di RAM ed è disponibile in due diverse opzioni di archiviazione di memoria : 64 GB e 128 GB. Presenta una tripla configurazione della fotocamera posteriore: 12MP + 16MP + 8MP. Nella parte anteriore è presente una fotocamera selfie da 24 MP. Ha un normale sensore di impronte digitali sul pannello posteriore ed è supportato da una batteria da 4000 mAh.

Prima di passare alla procedura per fare il flash del Firmware Huawei assicurati di avere i pre requisiti di seguito indicati.

Questa guida al flashi del firmware Huawei funziona solo per Huawei Mate 20. Non provarla su nessun altro modello Huawei / Android.

  • Caricare il dispositivo almeno al 50% per evitare lo spegnimento improvviso tra una procedura e l’altra.
  • Huawei Mate 20 deve avere il root.
  • Esegui il backup di tutti i tuoi dati importanti.
  • Non eseguire il downgrade del dispositivo a una versione EMUI precedente: potrebbe brikkare il telefono.
  • Allmobileworld.it non è responsabile per eventuali danni al dispositivo durante o dopo la procedura, quello che fai è a tuo rischio e pericolo.

Download Firmware Huawei Mate 20

Ecco i link per scaricare il firmware EMUI Flasher e Huawei Mate 20.

EMUI Flasher – Download
Firmware Huawei Mate 20 Stock – Download (Zip completo del firmware)

Come aggiornare Huawei Mate 20 tramite EMUI Flasher

1. Scaricare il file firmware Huawei dal link sopra.

2. Ora è necessario scaricare e installare EMUI Flasher sul dispositivo.

3. Aprire EMUI Flasher.

4. Dalla schermata principale di EMUI Flasher, è necessario toccare “Seleziona” e scegliere il file del firmware scaricato nel passaggio 1 (il secondo file del firmware può essere ignorato).

5. Questo è tutto! Huawei Mate 20 si avvia in modalità di ripristino e installa automaticamente il firmware.

6. Al termine, riavviare il sistema.

Ora, grazie alla guida uso smartphone hai installato l’ultimo firmware Huawei sul tuo smartphone Huawei Mate 20.

Fonte – XDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.