Download Driver per Galaxy Note 10 Galaxy Note 10+ Windows Mac

Samsung Driver Download per Galaxy Note 10 Galaxy Note 10+ Windows and Mac Scarica i Drive per collegare il Samsung Note 10 al pc Windows o MAC

Ecco la guida uso smartphone perfetta per iniziare ad usare il tuo nuovo Galaxy Note 10. Questo tutorial spiegherà come configurare e installare i driver Samsung USB Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ sul tuo computer indipendentemente che si tratti di Windows, Mac o Linux.

L’ultimo Top di Gamma di Samsung della serie Note è stato rilasciato con Android 9 Pie preinstallato e, per di più, Samsung ha patchato la sua skin One UI proprietaria.

Samsung Drive
Samsung Drive Note 10

Ora, prima di collegare il nuovo smartphone Android al computer per trasferire contenuto, file multimediali e file, assicurarsi che siano stati installati i driver USB corretti. Questi driver ti garantiranno le migliori velocità di trasferimento dei dati su Note 10, Note 10+ e una connessione dati affidabile.

Oltre al trasferimento dei dati, questi driver sono utili soprattutto quando si desidera utilizzare ADB (Android Debugging Bridge), Fastboot o un’utilità come Odin per eseguire il flash del firmware di sistema.

Questi driver assicureranno che il tuo Samsung Galaxy Note 10 / Note 10+ sia riconosciuto correttamente dal computer, permettendo così anche al programma desiderato di comunicare correttamente. La nostra guida uso smartphone ti insegnerà ad installare i drive su macOS, Windows e persino Linux. Per una guida completa all’installazione e alla configurazione dei driver del Note 10 leggi qui di seguito.

Scarica i Samsung driver Galaxy Note 10 / Note 10+ e trasferisci file

Per entrambi i principali sistemi operativi desktop, Windows e Mac, abbiamo passaggi di installazione dedicati. Inoltre, troverai anche i collegati per scaricare i Drive Samsung per ciascun sistema.

Driver per Samsung Galaxy Note 10 per Windows

Come detto i driver adeguati assicurano che il tuo computer riconosca correttamente il tuo dispositivo. Non solo per i trasferimenti di dati, ma anche per qualsiasi altro software come ADB, modalità Download, modalità Fastboot e altro.

Abbiamo elencato questi semplici passaggi per collegare il Samsung Galaxy Note 10 / Note 10+ / Note 10+ 5G con PC Windows:

Passaggio 1: scarica i driver USB per Samsung Galaxy Note 10 e installalo sul tuo computer. Poiché questi sono solo driver e non un programma, non ti verrà richiesto di eseguire nulla dopo averli installati.
Passaggio 2: collega il tuo Samsung Galaxy Note 10 al computer tramite un cavo USB-C.
Passaggio 3: attendere che il computer riconosca il dispositivo e installi i file e i driver necessari.
Passaggio 4: una volta completato, apri Risorse del computer per trovare il tuo telefono.
Passaggio 5: fai doppio clic sul telefono. Ora sei pronto per sfogliare il tuo Samsung Galaxy Note 10 sul PC Windows.

Driver USB Samsung Galaxy Note 10 per Mac

Per macOS / Mac OS, i telefoni Android hanno questa singola utility che consente al computer di riconoscere correttamente il telefono che in questo caso è Galaxy Note 10. Nominato Android File Transfer, è gestito e sviluppato da Google e funziona con tutti i dispositivi Android . Esistono, tuttavia, numerose funzionalità che non vengono trasferite dai driver di Windows, ma per funzionalità di base, questa utility funziona perfettamente.

Assicurati di avere un Samsung Galaxy Note 10 / Note 10+ e un cavo di tipo C (preferibilmente, quello fornito con il telefono). Quindi seguire questi rapidi passaggi:

Passaggio 1: scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.
Passaggio 2: collega il tuo Samsung Galaxy Note 10 al computer tramite un cavo USB-C.
Passaggio 3: ora attendi che il computer riconosca il dispositivo. Potrebbero essere necessari alcuni secondi in più se è la prima volta che colleghi un nuovo dispositivo Android.
Passaggio 4: tocca “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.
Passaggio 5: la finestra di trasferimento file Android si aprirà automaticamente con le directory di memoria del telefono interno.

È tutto! Ora grazie alla nostra guida uso smartphone, dovresti aver installato sul tuo sistema i driver Samsung USB specifici per Galaxy Note 10 / Note 10 Plus / Note 10 Plus 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.