Huawei P30, P30 Pro, P30 Lite Cosa fare se la fotocamera non funziona

Come ripristinare le impostazioni della fotocamera su smartphone Android Huawei P30, P30 Pro, P30 Lite Guida uso smartphone pratica e veloce

Hai modificato le impostazioni della fotocamera sullo smartphone Huawei serie P30 oppure la fotocamera non funziona bene e vuoi ripristinare le impostazioni predefinite ? Oggi vi proponiamo la Guida uso semplice per smartphone Android Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite.

Fotocamera Huawei P30
Impostazioni fotocamera Huawei P30, P30 Lite, P30 Pro

Le impostazioni della fotocamera vengono continuamente modificate in base alla modalità scena, all’illuminazione e ad altri fattori.

La modifica delle impostazioni della fotocamera sicuramente aiuta a scattare bellissime immagini ma a volte è difficile ricordarsi le impostazioni di fabbrica per riportare le impostazioni della fotocamera a quelle standard.

Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite, Huawei P30 impostazioni fotocamera

Fortunatamente, Huawei ha incluso l’opzione Ripristino fotocamera direttamente nell’app della fotocamera. Senza troppi problemi è possibile ripristinare le impostazioni della fotocamera resettando tutti i parametri ma senza perdere nessuna foto scattata in precedenza.

Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite sono gli ultimi smartphone Android hanno fotocamere con prestazioni di ottima qualità anche se il Huawei P30 Pro ha una marcia in più e scatta foto veramente ad alti livelli.

Come abbiamo appena detto il P30 Pro ha i sensori della fotocamera più potenti. Esistono combinazioni di fotocamere posteriori, tra cui una fotocamera posteriore da 40 MP con apertura f / 1.6, OIS, obiettivo ultra grandangolare da 20 MP con apertura f / 2.2, teleobiettivo 5x da 8 MP con OIS, sensore di profondità ToF, Laser AF, PDAF, CAF, AIS. Inoltre, Huawei all’evento del lancio dello smartphone ha annunciato che il P30 Pro ha segnato 112 punti complessivi e 119 punti nella foto n DxOMark battendo tutte le altre ammiraglie.

Guida per ripristinare la fotocamera su Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite

1. Avviare l’app Fotocamera sullo smartphone Huawei P30.
2. Tocca l’icona “Impostazioni” nell’angolo in alto a destra dell’interferenza principale dell’app della fotocamera.
3. Scorri e vai all’opzione “Ripristina valori predefiniti”.
4. Tocca “Ripristina predefiniti”.
5. Conferma l’azione.
6. Questo è tutto! Le impostazioni della fotocamera dello smartphone Huawei P30 sono state ripristinate alle impostazioni di fabbrica.

Speriamo che la Guida uso smartphone pratica e veloce sia stata utile per ripristinare la fotocamera su Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite.

Guarda anche

Galaxy S20 vs S10

Samsung Galaxy S20 vs Galaxy S10 quale comprare?

Questa guida confronta il nuovissimo Galaxy S20 di Samsung con il vecchio Galaxy S10 per i potenziali acquirenti che cercano di decidere quale smartphone acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.