Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro le cover svelano il design

Le cover per Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro rivelano ulteriori informazioni su design dello smartphone Ecco i dettagli di dove sarà posizionata la fotocamera e altro

Huawei ha deciso di cambiare il design posteriore della serie Huawei Mate 30 e oggi abbiamo una nuova informazione che ci rivela la posizione della fotocamera sulla parte posteriore dello smartphone Huawei Mate 30.

Secondo le immagini della copertina di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro provenienti da DigitalChatStation, viene mostrato lo smartphone Android con la fotocamera posteriore posizionata nell’angolo in alto a sinistra.

Huawei Mate 30 Pro
Cover Huawei Mate 30 Pro

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro design e posizione fotocamera

Entrambi i telefoni hanno un design posteriore curvo ma il Huawei Mate 30 Pro ha in più curve sui bordi. Da notare, Mate 30 ha i tasti di controllo del volume ma Mate 30 Pro troviamo solo il pulsante di accensione. Altra nota importante che viene svelata dalle cover è che lo smartphone Huawei Mate 30 sembra mantenere un jack per cuffie da 3,5 mm mentre entrambi i telefoni hanno una griglia per gli altoparlanti nella parte inferiore dei telefoni.

Rispetto alla serie Huawei Mate 20, Huawei ha apportato modifiche nella sezione posteriore della serie Mate 30 e anche nella parte anteriore del display.

Fino ad ora c’è stato un solo annuncio preso in considerazione, che rivela che la serie Huawei Mate 30 verrà lanciata con EMUI 10 preinstallata.

Smartphone Huawei Mate 30 Pro
Cover Smartphone Huawei Mate 30 Pro

Huawei Mate 30 pro scheda tecnica

Huawei Mate 30, 30 Pro e Mate 30 X avranno un processore Kirin 990 con elaborazione EUV a 7 nm. Huawei Mate 30 verrà fornito con 6 / 8GB RAM 128 / 256GB memoria menter il modello Mate 30 Pro con 8GB RAM e 256 / 512GB. Potrebbe essere che venga prodotta anche una variante da 12 GB di RAM, ma al momento non è confermata da Huawei.

Display:

Secondo le informazioni Huawei Mate 30 Pro presenterà bordi curvi a 90 gradi sul lato sinistro e destro del display con il notch a goccia e le dimensioni del display saranno più grandi del precedente Mate 20 Pro. Il Mate 30 X dovrebbe anche avere un display più grande rispetto al display da 7,2 pollici in Mate 20 X.

Fotocamera:

Huawei Mate 30 Pro scriverà nuove regole di fotografia oltre a P30 Pro perché si presume che abbia una doppia fotocamera da 40 MP, il primo è un sensore serie IMX600 da 1 / 1,7 pollici e l’altro è anche un obiettivo serie IMX600 sviluppato congiuntamente da Huawei e Sony, come la sua dimensione dovrebbe essere di circa 1 / 1,5 pollici. Inoltre, il telefono manterrà la luce strutturale 3D sulla parte anteriore.

La serie Mate 30 verrà fornita con il supporto per la registrazione video 4K a 60 fotogrammi al secondo (fps), che era bloccato a 30 fps nei precedenti modelli top di gamma Huawei.

Batteria:

Huawei Mate 30 sarà dotato di una batteria da 4200mAh mentre il Mate 30 Pro con una batteria 4500mAh. Il Huawei Mate 30 X potrebbero essere dotato di una batteria più grande rispetto a questi due. È stato riferito che questa serie di smartphone supporterà fino a 55 W di ricarica con cavo USB e 25 W di ricarica rapida wireless.

Prezzo e data di lancio:

Attualmente, non ci sono informazioni disponibili sui prezzi e secondo un recente rapporto il lancio è previsto per il 19 settembre e ci sarà anche una versione 5G che potrebbe essere rivelata insieme a Huawei Mate 30, 30 Pro e 30 X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.